Le due facce dell’amore: al via da stasera la nuova fiction di Canale 5, con Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lola Ponce e Lorenzo Flaherty

06/10/2010 di Emanuela Longo

Su Canale 5, a partire dalla nuova stagione televisiva, hanno fatto il loro esordio numerose fiction tv di grande successo (come non ricordare Il peccato e la vergogna?). Da questa sera, ne esordirà un’altra, che vedrà come protagonisti della storia narrata, i due bellissimi attori, Daniele Liotti e Nathalie Rapti Gomez in Le due facce dell’amore, fiction in sei puntate.  I due protagonisti, indossano rispettivamente i panni di Duca e Caterina: lui, un delinquente spesso invischiato in losche questioni; lei, la classica “brava ragazza” che studia e lavora per aiutare la famiglia. Due personaggi agli antipodi, ma, come nelle migliori fiction, anche in questo caso la passione non li risparmierà. I punti di forza di questa storia, saranno ancora una volta: passione, violenza, tradimenti.

Ovviamente, grande importanza avranno anche gli antagonisti: Jessica, interpretata da Lola Ponce, che indosserà i panni della rivale di Caterina e l’ispettore interpretato da Lorenzo Flaherty, che indagherà sulle azioni illegali compiute da Duca. Quattro bellissimi, per una serie di sicuro successo.

Il successo, in realtà, la fiction lo ha già ottenuto all’estero, poiché Le due facce dell’amore, altro non è che un remake di una fortunata fiction colombiana, molto gradita anche in Spagna, Sin tetas no hay paraiso (titolo tradotto letteralmente in Senza tette niente paradiso, di cui ve ne avevamo dato un’anticipazione già qualche tempo fa, in questo articolo).

Un rifacimento del titolo e del contenuto, ovviamente, nel nostro Paese è stato necessario, per non incappare in critiche sproporzionate. Ecco allora che, nella versione nostrana, la serie si concentrerà sulla passione e sull’amore impossibile, temi tanto amati dal telespettatore.

L’appuntamento con Le due facce dell’amore, col bene e col male, sarà proprio per questa sera, su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI