logo

Le Deva a Gulp Music, anticipazioni 2 dicembre: Harry Styles nello spazio Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-02

Il quartetto de Le Deva è l’ospite della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Sabato 2 dicembre, alle 13.40 (e in replica la domenica alle ore 18) la puntata sarà dedicata alla formazione composta da Verdiana Zangaro, Greta Manuzi, Roberta Pompa e Laura Bono. Le Deva presenteranno …

article-post

Il quartetto de Le Deva è l’ospite della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Sabato 2 dicembre, alle 13.40 (e in replica la domenica alle ore 18) la puntata sarà dedicata alla formazione composta da Verdiana Zangaro, Greta Manuzi, Roberta Pompa e Laura Bono. Le Deva presenteranno il nuovo album “4”, i nuovi video e risponderanno alle domande dei ragazzi arrivati per loro sulle pagine social di Rai Gulp.

Gulp Music, anticipazioni: ospiti e spazio live

In questa nuova puntata di Gulp Music, verranno trasmessi anche i nuovi video di Selena Gomez, Francesca Michielin ed Heffron Drive. Nello spazio live c’è Harry Styles. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it. Chi sono Le Deva? Il progetto musicale è nato per iniziativa di Simonetta Spiri.

La cantante ha quindi coinvolto tre sue colleghe, ossia Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Greta Manuzi per dar vita a questo progetto. Greta e Verdiana hanno partecipato alla dodicesima edizione del talent-show di Amici di Maria De Filippi, classificandosi rispettivamente seconda e quarta. Il quartetto, non ancora chiamato Le Deva, ha pubblicato il suo primo brano L’amore merita il 1º aprile 2016, in occasione del decimo anniversario di Gay Help Line, contact-center antiomofobia e antitransfobia. Il 1º ottobre 2016 è stato pubblicato il brano L’origine.

Gulp Music, Le Deva ospiti musicali

Nel febbraio 2017 Simonetta Spiri ha lasciato il gruppo per dedicarsi esclusivamente alla propria carriera da solista. Il suo posto è stato preso da Laura Bono e a questo punto le cantanti decidono di assumere il nome Le Deva.  Il 5 maggio 2017 viene pubblicato il brano Un’altra idea, primo singolo ufficiale a nome Le Deva, scritto da Antonio Maggio, Zibba, Verdiana e Marco Rettani. Il 6 ottobre 2017 il gruppo pubblica il singolo Semplicemente io e te. Il 20 ottobre seguente esce il primo album in studio 4, che debutta al quarto posto della classifica di vendita FIMI.

Potrebbe interessarti anche