logo

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Jessica lascia lo studio. Week end tra Roberta e Giuseppe?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-30

Per una nuova registrazione dei troni di Uomini e Donne, non possono mancare neppure le anticipazioni su quelle che saranno le attesissime nuove puntate del programma di Maria De Filippi, in onda a partire dal prossimo anno. E’ stata nuovamente la volta dei troni blu, con Marcelo e Giuseppe, la cui attenzione si è concentrata …

article-post

Per una nuova registrazione dei troni di Uomini e Donne, non possono mancare neppure le anticipazioni su quelle che saranno le attesissime nuove puntate del programma di Maria De Filippi, in onda a partire dal prossimo anno.

E’ stata nuovamente la volta dei troni blu, con Marcelo e Giuseppe, la cui attenzione si è concentrata in particolare su quest’ultimo.
Una puntata relativamente tranquilla, che ha visto però l’uscita di scena di Jessica, lasciata andare via dallo stesso tronista milanese il quale si è già dato da fare richiedendo delle nuove corteggiatrici.
Ma non è tutto: l’apparentemente “glaciale” Giuseppe ha avanzato alla Redazione del programma la richiesta di trascorrere un fine settimana in compagnia di Roberta, affinchè possa capire fino in fondo quali siano gli aspetti caratteriali in comune con la corteggiatrice. Ma Giuseppe ha posato il suo sguardo anche su Valentina, corteggiatrice del “collega” Marcelo, la quale, secondo regolamento, ha dovuto accettare di uscire con il tronista milanese.
Successivamente i riflettori si sono accesi sul bel cileno, Marcelo, che neppure lui si è risparmiato dal congedare una ragazza, Cristina, dopo aver avuto delle segnalazioni sul suo conto, a quanto pare poco gradite. Viene poi mandata in onda l’esterna con Valentina, che si è caratterizzata all’insegna del ballo e della conoscenza.

Ma cosa ne pensa Marcelo di Roberta? Il tronista ce lo svela attraverso un rvm in cui sostiene la poca sincerità della ragazza, relativamente alla sua scelta ricaduta su Giuseppe, presumibilmente solo per far fronte alle critiche della gente e non, quindi, per suo volere.
Sarà andata realmente così?
Intanto la corteggiatrice si limita a negare quanto affermato dal tronista cileno.

Potrebbe interessarti anche