logo

Le anticipazioni di Uomini e Donne: il triangolo Laura-Emiliano-Monica si smonta sempre di più. Monica alla fine sceglierà Emiliano?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-23

Uomini e Donne, come di consueto, si è congedato in occasione della vacanze natalizie, dando l’appuntamento al nuovo anno. Nel frattempo, però, è stata registrata una nuova puntata del trono definito ormai “misto” poichè, al suo interno, vi militano Monica, Laura e Federico, precedentemente corteggiatore di Laura prima di diventare il nuovo tronista. La parte …

article-post

Uomini e Donne, come di consueto, si è congedato in occasione della vacanze natalizie, dando l’appuntamento al nuovo anno.
Nel frattempo, però, è stata registrata una nuova puntata del trono definito ormai “misto” poichè, al suo interno, vi militano Monica, Laura e Federico, precedentemente corteggiatore di Laura prima di diventare il nuovo tronista.

La parte più interessante della nuova puntata appena registrata, è rappresentata senza dubbio dall’esterna tra Monica ed Emiliano, il corteggiatore della ragazza poi passato a fare la corte alla bionda Laura, ma che in questo periodo sembra alquanto confuso e sempre più orientato verso la sua prima scelta. Esterna piacevole e romantica, caratterizzata da un iniziale invito da parte del ragazzo, con l’intento di fare una passeggiata al mare. La ragazza, euforica, ovviamente accetta, e si becca prima una splendida cenetta e poi la promessa passeggiata in riva al mare, dove si consuma tutta la loro complicità di un tempo, ma non il tanto ambito (almeno da parte di Monica) bacio.

Emiliano sarà poi impegnato anche in un’esterna con Laura, che però, al contrario della precedente, non va molto bene. Al centro della loro discussione al di fuori degli studi, ancora il fuori onda che ha reso Laura protagonista. La tronista, probabilmente stanca di ricevere accuse, opterà poi nell’accusare a sua volta il ragazzo, che a quanto pare, non solo è reo di saltellare da una tronista ad un’altra, ma pare abbia anche fatto qualche serata che gli ha portato ulteriore visibilità.
Ma il pubblico in studio non abbocca: la reazione della bionda tronista sembra un tentativo (fallito) di allontanare il corteggiatore.

A differenza di Monica, che sembra puntare sempre di più su Emiliano come sua scelta finale, sia Laura che Federico non sembrano avere ancora in mente chi scegliere. Ovviamente la padrona di casa, incalza, rimarcando ad entrambi le regole basilari del programma.

In tutto ciò, appannati dal triangolo Monica-Emiliano-Laura, ci si è dimenticati del tutto di Nicola, corteggiatore della ragazza romana, che asserisce di essere pronto a lasciare la trasmissione, capendo l’interesse esclusivo di Monica per Emiliano. Nicola ha tutta l’aria del ragazzo innamorato e pronto a “sacrificarsi”, ma incentivato anche da Maria, alla fine deciderà di restare, guadagnandosi così un ballo con la tronista del suo cuore.

Una puntata dunque, all’insegna del solito “triangolo” così come anche dei soliti litigi che hanno visto protagonisti Gianni e Angelo (fratello di Laura).
Come la mettiamo invece con Laura e Federico? Decideranno alla fine di non scegliere nessuno o si tratta di semplice strategia?

Potrebbe interessarti anche