logo

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Giuseppe chiede a Roberta di non uscire più con Marcelo. Tra i tronisti continua a non scorrere buon sangue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-24

Dopo avervi dato qualche interessante anticipazione relativa ai troni misti, passiamo alle anteprime dei troni blu del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo la nuova puntata fresca di registrazione. Si inizia con una turbolenta esterna tra il tronista Marcelo e la corteggiatrice Valentina, che però non finisce propriamente bene, dato che la …

article-post

Dopo avervi dato qualche interessante anticipazione relativa ai troni misti, passiamo alle anteprime dei troni blu del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo la nuova puntata fresca di registrazione.

Si inizia con una turbolenta esterna tra il tronista Marcelo e la corteggiatrice Valentina, che però non finisce propriamente bene, dato che la ragazza si concentra sin dall’inizio ad attaccare il tronista sul suo modo di corteggiare Roberta. Dopo aver mandato a quel paese Marcelo, la corteggiatrice scoppia in lacrime, e forse in quel momento comprende che non vale la pena continuare a prendersela con la corteggiatrice-rivale, bensì con lo stesso Marcelo.

Segue l’esterna fuori porta tra Jessica e un infastidito Giuseppe. La ragazza lo porta a Napoli, città a lei molto cara per alcuni suoi affetti familiari. Lui appare visibilmente nervoso, e una volta in studio ne spiegherà a tutti il motivo: la sua sensazione è che la corteggiatrice abbia emulato quanto precedentemente fatto da Roberta, sensazione ovviamente negata da Jessica.
Roberta, organizza un’esterna per Giuseppe (eh già, ogni tanto i ruoli si invertono) in un ristorante, ma il tronista milanese, appena giunto, sarà accolto inizialmente da una rosa rossa e poi dalla ragazza. Giuseppe, dopo un momento iniziale di fastidio causato da alcuni atteggiamenti di Marcelo, chiede a Roberta di non uscire più con l’altro tronista (spiegherà poi di non averlo fatto per gelosia, ma perchè ha bisogno di chiarire alcune dinamiche in prossimità della scelta finale). I due poi, si consolano a suon di baci e abbracci.

Nonostante qualche titubanza da parte di Roberta, la corteggiatrice decide realmente di non uscire più con Marcelo, riconfermando così l’interesse per Giuseppe. Ovviamente sia Maria che Gianni, la incentivano a riflettere sulla sua scelta, poichè temono che Giuseppe la stia manipolando.

Finalmente è la volta dell’esterna tra Marcelo e Roberta. Ovviamente un’esterna piena di colpi di scena e romanticismo, a partire dall’abito a scelta fra tre, per poi proseguire con una cena a base di ostriche e champagne, anticipata da un mazzo di rose rosse, un bigliettino, un bracciale e un cd di musica romantica.
La ragazza è al settimo cielo, ma ritornata in studio, è chiamata a rispondere alle critiche del pubblico. Incalzata da Maria, Roberta rivela a Marcelo la sua intenzione a non uscire più con lui, e qui, anche Giuseppe teme che la ragazza lo stia facendo non per convinzione ma per accontentarlo.

Un’esterna sexy e provocante, quella tra Marcelo e Giorgia, la quale si cimenta in una serie di massaggi sensuali, poco graditi dal tronista cileno in quanto ancora troppo presto per instaurare un rapporto “fisico” tra i due.

Ovviamente, anche durante questa registrazione non poteva certo mancare la sceneggiata da parte di almeno una corteggiatrice in preda ad una crisi di nervi e intenta a lasciare la trasmissione. E’ stata la volta di Jessica, ma ovviamente si è trattato solo di un falso allarme.

Potrebbe interessarti anche