logo

Le anticipazioni di Io Canto e Ballando con le stelle, i due appuntamenti del sabato sera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-13

Prosegue, come ogni sabato, la sfida tra i due principali programmi in onda in prima serata rispettivamente su Canale 5 e RaiUno. Ovviamente stiamo parlando di Io Canto, lo show condotto da Gerry Scotti e che vede protagonisti i piccoli talenti della musica, che si cimenteranno nelle loro consuete esibizioni canore. Questa sera, ad allietare …

article-post

Prosegue, come ogni sabato, la sfida tra i due principali programmi in onda in prima serata rispettivamente su Canale 5 e RaiUno. Ovviamente stiamo parlando di Io Canto, lo show condotto da Gerry Scotti e che vede protagonisti i piccoli talenti della musica, che si cimenteranno nelle loro consuete esibizioni canore.
Questa sera, ad allietare la trasmissione, un grande del panorama musicale italiano, Claudio Baglioni, che duetterà anche con alcuni dei baby talenti. Altro ospite della serata, sarà Michele Zarrillo, che si cimenterà in alcune delle sue più celebri canzoni, accompagnato sempre dalle tenere ugole d’oro.
La classica giuria composta da Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto, questa settimana farà spazio a Maria Amelia Monti, celebre attrice spesso in coppia con il padrone di casa Gerry Scotti e a Federica Panicucci, le quali avranno la responsabilità di valutare le varie esibizioni dei piccoli talenti.

Sulla rete concorrente, RaiUno, l’appuntamento sarà con Ballando con le stelle, lo show a passo di danza condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli. Ospite d’eccezione della serata sarà l’attore siciliano Beppe Fiorello che indosserà i panni di “ballerino per una notte”. Questa sera, inoltre ci sarà il grande finale di “Ballando con le stelline”. Sarà il pubblico da casa tramite televoto e la giuria composta da Carolyn Smith e la giornalista Paola Ferrari a decretare il vincitore tra i piccoli talenti in gara.

L’appuntamento con i due show del sabato sera, è intorno alle 21 su Canale 5 e RaiUno.

Potrebbe interessarti anche