Le anticipazioni della settima puntata di X Factor

21/10/2009 di Emanuela Longo

Tutto pronto per il settimo appuntamento con il talent musicale di RaiDue, X Factor 3. Grandi novità, grandi emozioni. Ma soprattutto grande attesa per la superospite internazionale di questa sera, Whitney Houston, che non sarà per niente la sua prima volta nei panni di ospite dello stesso talent, avendo già partecipato all’X Factor inglese, dove, tra l’altro, ha fatto parlare di sè anche qui in Italia, per il piccolo “incidente di percorso” durante l’esibizione. Pare infatti che il suo reggiseno abbia fatto dei “capricci” durante la performance, slacciandosi. Ma non è bastato questo per far fermare la cantante, che invece ha ottenuto una standing ovation per il suo ritorno sul palcoscenico.

Oltre a Whitney, anche un grande della musica italiana, Cesare Cremonini, che vestirà anche i panni di quarto giudice speciale della trasmissione.Dopo la doppia eliminazione della scorsa puntata, oggi si assisterà, oltre all’eliminazione di uno dei rimanenti sette concorrenti in gara, anche all’ingresso di un nuovo talent.

Ma passiamo ai ragazzi in gara e ai brani con cui si esibiranno.

Gruppi Vocali di Mara Maionchi:

Yavanna – Dancing (Elisa).

Over 24 di Claudia Mori:

Damiano – Non è per sempre (Afterhours),
Sofia – You get what you give (New Radicals).

Under 24 di Morgan:

Marco – Helter skelter (The Beatles),
Silver – Drive my car (The Beatles),
Chiara – Eleanor rigby (The Beatles),
Cristiana – Cristiana – And I love her (The Beatles).

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI