logo

Le anticipazioni della nona puntata di X Factor

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-04

La nona puntata è ormai alle porte, pronta a regalarci emozioni, ospiti musicali e non solo, un’uscita, ma, soprattutto, il nuovo ultimo ingresso nel talent musicale di RaiDue. Ancora sei talenti si esibiranno, anche questa sera, cercando di accaparrarsi il loro posticino nel programma, fino alla fine della puntata. L’intera puntata avrà un unico filo …

article-post

La nona puntata è ormai alle porte, pronta a regalarci emozioni, ospiti musicali e non solo, un’uscita, ma, soprattutto, il nuovo ultimo ingresso nel talent musicale di RaiDue.

Ancora sei talenti si esibiranno, anche questa sera, cercando di accaparrarsi il loro posticino nel programma, fino alla fine della puntata.
L’intera puntata avrà un unico filo conduttore, rappresentato dal Festival di Sanremo, che si manifesta proprio in uno dei superospiti della serata, che, per l’occasione, indosserà anche i panni di quarto giudice speciale: Valeria Marini. La Marini, ricordiamolo, nel 1997 aveva affiancato il grande Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, nella conduzione del Festival della Canzone Italiana.

Per la parte musicale, prelibati ospiti saliranno sul palco di X Factor anche questa sera.A smorzare la tensione dei talenti in gara, ci penseranno Nathalie Imbruglia e, a seguire, i The Bastard Sons of Dioniso, i vincitori morali della scorsa edizione del talent, superati dai soli 13 voti ottenuti da Matteo Becucci.

Vediamo nello specifico quali saranno i brani con cui si cimenteranno i ragazzi:

Gruppi Vocali di Mara Maionchi:

Yavanna: Vacanze Romane (Matia Bazar).

Over 24 di Claudia Mori:

Sofia – Nessuno mi può giudicare (Caterina Caselli);
Giuliano – L’immensità (Don Backy).

Under 24 di Morgan:

Marco – Almeno tu nell’universo (Mia Martini);
Silver – Un’avventura (Lucio Battisti);
Chiara – L’immensità (Don Backy).

Potrebbe interessarti anche