Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 10. Sorprese, prove natalizie ed un’eliminazione

21/12/2009 di Emanuela Longo

Nono appuntamento, questa sera alle 21:15 su Canale 5, con la diretta prenatalizia del Grande Fratello 10. Quali novità ci riserverà il nuovo show?

Tanto per iniziare, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, ci terrà aggiornati sugli ultimi avvenimenti avvenuti nel corso della settimana all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa è successo, dunque, in assenza di Massimo, Giorgio e Cristina, i “tuguriati” della settimana?
Innanzitutto, sembra proprio che questo distacco tra il Pitbull di Bari Vecchia e Veronica, sia stato fatale per la coppia, tanto che la ragazza sembra si sia allontanata sempre di più da Max.
Durante la settimana, abbiamo assistito anche allo scontro seguito poi da chiarimento, tra lo stesso Massimo e George, quest’ultimo sempre più intenzionato a frequentare senza nessun “paletto”, Carmela. Ma George, è davvero così sicuro di potersi vivere in tutta tranquillità la sua storia con Carmela, senza dover prima fare i conti con Carla, la madre di suo figlio che l’aspetta fuori dalla porta rossa?
Il Grande Fratello, anche questa sera, sarà in vena di sorprese (e scompigli?): i segreti di Massimo e George, verranno messi alla berlina di tutti, attraverso un confronto tra i due.
Una tenera sorpresa è in serbo anche per Carmela, mentre una più divertente per Mauro, il re Salame, chiamato a confrontarsi con le famigerate 3 porte.

Intanto, il clima natalizio è ben presente anche nella casa di Cinecittà, e proprio in occasione delle festività imminenti, i ragazzi si esibiranno in una sorta di Christmas Show, con balletti, recite di poesie e canzoni. Insomma, si ritornerà col pensiero agli spettacolini scolastici di un tempo!

La nota dolente della serata, sarà senz’altro l’eliminazione di uno dei tre concorrenti nominati, tra Carmen, Marco e Tullio. Chi rinuncerà alla possibilità di trascorrere il Natale nella casa del GF?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI