logo

Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 10. Due nuovi ingressi e probabile chiarimento telefonico tra George e la compagna Carla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-28

Torna questa sera, su Canale 5 alle ore 21:10, l’appuntamento fisso con la diretta del Grande Fratello 10. Dopo il primo Natale trascorso nella casa di Cinecittà, i protagonisti del reality si preparano ad una serata ricca di sorprese ed emozioni, a partire proprio dall’ingresso di due nuovi concorrenti, un uomo e una donna. Ancora …

article-post

Torna questa sera, su Canale 5 alle ore 21:10, l’appuntamento fisso con la diretta del Grande Fratello 10.

Dopo il primo Natale trascorso nella casa di Cinecittà, i protagonisti del reality si preparano ad una serata ricca di sorprese ed emozioni, a partire proprio dall’ingresso di due nuovi concorrenti, un uomo e una donna.
Ancora una volta il tugurio ospiterà un concorrente che avrà l’”opportunità” di scegliere il suo compagno di “sfortuna”.
Per l’angolo “Pettegulez”, è atteso un possibile chiarimento in diretta telefonica tra il Principe George Leonard e Carla, sua compagna e madre di suo figlio Dan. Sempre George sarà protagonista della sorpresa della serata: un videomessaggio da parte della madre. Ovviamente, in entrambi i casi, oggetto del dibattito sarà il rapporto tra il Principe e Carmela.
Anche per la giovane Carmen è in attesa una sorpresa: Babbo Grande Fratello realizzerà il suo desiderio espresso nella letterina natalizia?
Alessia Marcuzzi, dallo studio, si concentrerà poi sulle nuove coppie che si sono create di recente, prima di annunciare l’uscita dal reality di un concorrente tra Giorgio, Daniele, Sarah e Dominique. Ovviamente non mancherà il consueto pizzico di cattiveria del Gf, che farà credere ai ragazzi, grazie all’ausilio della conduttrice, che a dover lasciare la Casa dovranno essere in due.

Solito spazio, infine, per le nomination della settimana.

L’appuntamento è, dunque, per questa sera alle 21:10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche