Le anticipazioni dell’undicesima puntata di X Factor

18/11/2009 di Emanuela Longo

Puntata numero undici per questa terza stagione di X Factor, non tanto fortunata in termini di ascolti, ma sicuramente fortunatissima in termini di ospiti che abbiamo avuto modo di apprezzare nel corso delle varie puntate.

Una terza edizione caratterizzata anche da litigi e polemiche tra i giudici, più che dall’attenzione totale sulla musica e sui talenti. Questo è stato un vero peccato.

Questa sera, il palcoscenico di X Factor ospiterà due personaggi noti nell’ambito musicale e televisivo: il cantante Francesco Renga, ed il comico e musicista Checco Zalone. Entrambi, alternativamente, vestiranno i panni di quarto giudice speciale della puntata.Ma la vera novità sarà il ritorno di Damiano, il cantante appartenente alla categoria di Claudia Mori ed eliminato nell’ottava puntata del talent. Damiano, non più nella veste di talento in gara, presenterà il suo nuovo inedito.

Ma passiamo ai brani con cui si cimenteranno i cinque ragazzi ancora in gara. Ricordiamo che stasera i ragazzi verranno accompagnati dall’orchestra di Lucio Fabbri, che suonerà dal vivo.

Gruppi Vocali di Mara Maionchi:

Yavanna: Pazza idea (Patty Pravo) e The neverending story (Limahl).

Over 24 di Claudia Mori:

Giuliano: Mi ritorni in mente (Lucio Battisti) e Angels (Robbie Williams);
Paola: Estate (Negramaro) e Secretly (Skunk Anansie).

Under 24 di Morgan:

Marco: Il nostro concerto (Umberto Bindi) e Kiss (Prince);
Silver: La donna cannone (Francesco De Gregori) e Space Oddity (David Bowie).

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI