Le anticipazioni del Grande Fratello 10: Massimo e Carmela al Gran Hermano; l’arrivo di due concorrenti spagnoli e l’ospitata di Claudio Amendola

04/01/2010 di Emanuela Longo

Serata ricca, quella di oggi delGrande Fratello, in onda alle ore 21:10 su Canale 5, per l’undicesimo lunedì di fila.
Mentre i ragazzi continuano a tormentarsi circa la “scomparsa” di due dei loro compagni, Massimo Carmela, proprio questa sera ci penserà Claudio Amendola nei panni di un poliziotto che prossimamente ci terrà compagnia nella fiction Tutti per Bruno, ad indagare, insieme agli ignari coinquilini, sulle sorti dei due ragazzi allontanati lo scorso sabato dalla Casa.

Oltre a parlare di Massimo e Carmela, volati alla volta della Spagna, nel reality versione iberica, nella Casa di Cinecittà faranno il loro ingresso due nuovi concorrenti prelevati direttamente dal Gran HermanoSaray Gerardo.

Come è finita la lite iniziata poco prima di Capodanno, tra Mauro George? Di questo cercherà di discuterne dallo studio, la conduttrice Alessia Marcuzzi.
Ma non si parlerà solo di litigi. Gli amori nati in questa decima edizione del Grande Fratello, continuano, e Veronica detiene al momento, il titolo di “baciatrice del reality”. Anche su questo Alessia cercherà di tenere l’attenzione, concentrandosi in particolar modo sull’ultima conquista della romana, avvenuta proprio durante i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. La nuova preda è il molisano Daniele, che ha dichiarato senza remore il suo interesse per la ragazza, provocando, come è ovvio che sia, le gelosie del Pitt Bull.

Si passerà poi alla consueta prova settimanale che consentirà ai ragazzi di racimolare il budget necessario per poterli sfamare.

Tasto dolente della serata, l’eliminazione di uno dei tre concorrenti in nomination, tra DanieleGiorgio Marco. Ci sarà per caso l’ennesima sceneggiata diMaicol?

L’appuntamento è, dunque, per questa sera su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI