logo

Le anticipazioni del Grande Fratello 10: confronti, eliminazione inaspettata e sorprese per due concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-01

Questa sera, alle ore 21:15 su Canale 5, consueto appuntamento con il serale del Grande Fratello 10, in diretta dallo studio con Alessia Marcuzzi e in collegamento dalla Casa con i ragazzi. La parola d’ordine della serata sarà “confronto”. E di confronti questa sera ne vedremo ben due tra i ragazzi in gara e quelli …

article-post

Questa sera, alle ore 21:15 su Canale 5, consueto appuntamento con il serale del Grande Fratello 10, in diretta dallo studio con Alessia Marcuzzi e in collegamento dalla Casa con i ragazzi.

La parola d’ordine della serata sarà “confronto”. E di confronti questa sera ne vedremo ben due tra i ragazzi in gara e quelli già usciti dal reality. Il primo, andrà a coinvolgere Sarah, l’ultima eliminata dalla casa nel corso della scorsa settimana, in seguito alla nomination che la vedeva confrontarsi con la sua “amica” Veronica, e Mauro, il Re salame che, decidendo di salvare Alessia dalla nomination, ha sicuramente contribuito all’eliminazione della bella coniglietta napoletana.
Il secondo confronto, vedrà protagonisti Massimo, il pit bull di Bari vecchia, squalificato anche lui nel corso dell’ultima diretta in seguito alla pronuncia involontaria di una bestemmia, e Daniele.

Nonostante la settimana di “pausa” dalle nomination, in cui i ragazzi, per 7 giorni, hanno cercato almeno di non pensare al futuro eliminato, in realtà ad attenderli questa sera ci sarà una brutta sorpresa, ovvero un’eliminazione inaspettata. Il destino dei potenziali candidati all’eliminazione, anche questa volta ricadrà nelle mani dei preferiti della settimana, che potranno decidere se salvarli o meno. Chi non verrà salvato da nessuno, verrà poi sottoposto al consueto televoto dei telespettatori.

Ma il Grande Fratello non avrà solo momenti ad alta tensione: due ragazze, Carmela e Cristina, saranno anche le destinatarie di altrettante piacevoli sorprese: la catanese avrà la possibilità di fare una telefonata importante, mentre la maestrina milanese riceverà una lettera.

Ovviamente, non mancherà neppure la prova settimanale, il cui superamento consentirà ai ragazzi un budget senza dubbio consistente da poter impiegare nella consueta spesa.

L’appuntamento è dunque per questa sera, su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche