logo

Le amiche del sabato: torna Guendalina Tavassi neo sposa con il marito Umberto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-27

A partire dalle ore 14:30 circa, si rinnova sulla prima rete Rai anche questo pomeriggio il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione del sabato condotta da Lorella Landi in compagnia di Danilo Fumiento, Le amiche del sabato. Nel nuovo appuntamento, ancora tanti gli ospiti della trasmissione che, come ogni settimana, dibatteranno sui nuovi temi dell’attualità e …

article-post

A partire dalle ore 14:30 circa, si rinnova sulla prima rete Rai anche questo pomeriggio il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione del sabato condotta da Lorella Landi in compagnia di Danilo Fumiento, Le amiche del sabato. Nel nuovo appuntamento, ancora tanti gli ospiti della trasmissione che, come ogni settimana, dibatteranno sui nuovi temi dell’attualità e non solo; spazio infatti anche all’intrattenimento con il gossip della settimana ed i personaggi del momento. Tra questi, stando a quanto anticipato sulla pagina ufficiale Facebook della ex concorrente del Grande Fratello ed ex Naufraga dell’Isola dei Famosi, vedremo Guendalina Tavassi in compagnia di Umberto D’Aponte.

I due giovani, freschi di matrimonio, hanno celebrato le nozze lo scorso 6 aprile quasi in diretta televisiva proprio su RaiUno nel corso della trasmissione della Landi, pronunciando il fatidico “si” nella basilica romana di San Lorenzo in Lucina, nell’ambito di un matrimonio da favola, con tanto di abito mozzafiato firmato Gai Mattiolo. Durante la cerimonia, gli ospiti in studio, in particolare Samantha De Grenet, avevano subito ipotizzato una gravidanza in corso per la bella Guendalina, alla luce anche delle rotondità sospette dell’ex naufraga e gieffina. La coppia è poi stata protagonista anche nella puntata successiva, nell’ambito della quale la padrona di casa ha fatto rivivere le emozioni delle nozze ai telespettatori prima di svelare un segreto importante riguardante la Tavassi.

“Dobbiamo svelare un segreto: io sabato scorso sono andata poi a fare gli auguri a Guendalina. Era splendida, raggiante, e mi ha svelato un piccolo segreto: si aspetta la gravidanza di Belen, Belen finalmente ha partorito ora lei potrà dare il lieto evento. E’ incinta di 5 mesi e noi le facciamo gli auguri!”, aveva dichiarato in quell’occasione la Landi, per la felicità dei numerosi fans della neo coppia che nel frattempo è volata alla volta dell’America per una Luna di Miele indimenticabile.

Tornando alla puntata attesa per questo pomeriggio, come dicevamo in apertura di articolo, lo staff della Pagina Ufficiale di Guendalina ha pubblicato in mattinata un’immagine che annunciata la presenza della loro beniamina insieme al marito, l’imprenditore Umberto, protagonisti della puntata di questo pomeriggio de Le amiche del sabato, in partenza alle ore 14:30 con lo “Speciale Matrimonio”. Un appuntamento imperdibile per tutti i sostenitori della coppia.

Potrebbe interessarti anche