logo

Le Amiche del sabato riparte questo pomeriggio su RaiUno con Lorella Landi e tanti ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-05

Nuova ripartenza, in casa Rai, all’insegna della trasmissione del sabato condotta da Lorella Landi, Le Amiche del sabato, in onda sulla prima rete a partire dalle ore 15:30. Come sempre, all’interno del ricco rotocalco di RaiUno ci sarà spazio non solo per la cronaca e l’attualità, ma anche per argomenti più soft che vedranno anche …

article-post

Nuova ripartenza, in casa Rai, all’insegna della trasmissione del sabato condotta da Lorella Landi, Le Amiche del sabato, in onda sulla prima rete a partire dalle ore 15:30. Come sempre, all’interno del ricco rotocalco di RaiUno ci sarà spazio non solo per la cronaca e l’attualità, ma anche per argomenti più soft che vedranno anche la presenza di importanti ospiti del mondo della musica, così come del cinema, della tv, dello sport e della moda.

La padrona di casa ci terrà così compagnia per novanta minuti, rigorosamente in diretta, caratterizzati dai dibattiti in studio con ospiti ed opinionista sui temi caldi del momento in svariati ambiti. Non mancheranno le inchieste così come le curiose incursioni nel patinato mondo del gossip, in merito al quale si parlerà dei principali protagonisti del momento.

Uno spazio particolare sarà poi riservato anche alle storie ed ai personaggi che popolano il nostro Paese, in costante cambiamento, riservando quindi particolare attenzione soprattutto ai giovani sempre più alla ricerca di un’occupazione lavorativa stabile in un periodo di forte crisi come quella che stiamo vivendo.

Lorella Landi quindi, raddoppia i propri impegni in tv: oltre all’appuntamento del sabato con il consueto rotocalco, sempre su RaiUno ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì con il suo spazio Uno Mattina Magazine. Intanto, non perdetevi il primo appuntamento all’insegna della nuova stagione de Le Amiche del sabato.

Potrebbe interessarti anche