logo

Le Amiche del Sabato, da questo pomeriggio su RaiUno con Lorella Landi e Danilo Fumiento

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-15

A partire da questo pomeriggio, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di RaiUno condotta da Lorella Landi ed affiancata da Danilo Fumiento: Le Amiche del sabato. La nuova edizione del programma prenderà il via a partire dalle ore 15:20 e vedrà come ospiti fisse quattro “celebri” amiche che interverranno su tutti i temi affrontati in …

article-post

A partire da questo pomeriggio, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di RaiUno condotta da Lorella Landi ed affiancata da Danilo Fumiento: Le Amiche del sabato. La nuova edizione del programma prenderà il via a partire dalle ore 15:20 e vedrà come ospiti fisse quattro “celebri” amiche che interverranno su tutti i temi affrontati in studio.

Nel corso della trasmissione, non mancheranno ovviamente i riferimenti e gli approfondimenti sui temi più caldi della settimana, grazie anche alla realizzazione di dirette e di numerosi servizi curati dai vari inviati del programma. Le Amiche del sabato, anche quest’anno dovranno vedersela con la concorrenza di Verissimo, il rotocalco di Canale 5, che però partirà la prossima settimana.

In merito, la padrona di casa ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni sul settimanale Vero Tv:

Siamo partiti in punta di piedi e in quattro stagioni siamo riusciti ad accaparrarci una fetta di pubblico sempre più ampia: siamo fieri di aver quasi stracciato, la scorsa stagione, il nostro competitor Verissimo.

E su Silvia Toffanin, conduttrice della trasmissione pomeridiana di casa Mediaset, aveva asserito la Landi:

Non ho il piacere di conoscerla ma è una persona che fa molto bene il suo lavoro. Oggi abbiamo vinto noi, domani potrebbe vincere lei: non per questo ci deve essere astio tra le conduttrici. Tra l’altro, a inizio programma, andiamo contro Maria De Filippi, e lei ci batte sempre. Però siamo riusciti a portarle via un po’ di pubblico: ne siamo fieri!

Potrebbe interessarti anche