logo

LDA conosce la sfidante di Tommaso, esplode il gossip ad Amici 21: “Le ho scritto una canzone”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-15

Parentesi di gossip durante Amici 21. La sfidante di Tommaso è una “vecchia” conoscenza di LDA. I due cantanti, infatti, si sono conosciuti durante i casting del talent show e, tra loro due, sarebbe scattato un interessante feeling che sta già facendo vociferare. LDA conosce la sfidante di Tommaso: Amici 21 si tinge di “rosa” …

article-post

Parentesi di gossip durante Amici 21. La sfidante di Tommaso è una “vecchia” conoscenza di LDA. I due cantanti, infatti, si sono conosciuti durante i casting del talent show e, tra loro due, sarebbe scattato un interessante feeling che sta già facendo vociferare.

LDA conosce la sfidante di Tommaso: Amici 21 si tinge di “rosa”

Appena scoperta la sfidante di Tommaso, l’allievo di Amici 21 si è scambiato con LDA uno sguardo di intesa. A quanto pare, il figlio di Gigi D’Alessio avrebbe già parlato di Elena (questo il suo nome) mentre si trovavano in casetta.

A questo punto Luca ha svelato di aver conosciuto la giovane cantante durante i provini:

Aveva finito di cantare, siamo andati a fumare e c’era anche Elena, le ho offerto una sigaretta. La sera è venuta a casa mia con delle amiche. Le ho scritto un inedito.

In seguito, rivolgendosi a Tommaso, ha concluso:

Ti prego, vinci!

Cosa “nascondono” Elena ed LDA: intesa professionale oppure un sentimento più profondo? 

Chi è la sfidante di Tommaso

La giovane cantante che sta cercando di “scippare” il banco di Tommaso fa Manuele di cognome, ha 18 anni e viene dalla provincia di Catania. Quella di Amici 21 non è la sua prima esperienza TV in quanto ha già partecipato a Ti lascio una canzone e Sanremo Young vincendo anche la prima edizione.

Potrebbe interessarti anche