logo

Lavori in corso per le prossime battaglie auditel: Ballando con le stelle e Amici

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-04-14

La stagione televisiva ancora deve terminare e già impazzano alcune indiscrezioni sui programmi riguardanti il nuovo anno. In questo articolo vi parleremo di quelle che riguardano due baluardi del piccolo schermo, Ballando con le stelle e Amici. Sulla scia del fortunato Ballando si sta pensando ad un nuovo format: Cantando con le stelle e forse …

article-post

La stagione televisiva ancora deve terminare e già impazzano alcune indiscrezioni sui programmi riguardanti il nuovo anno.

In questo articolo vi parleremo di quelle che riguardano due baluardi del piccolo schermo, Ballando con le stelle e Amici.
Sulla scia del fortunato Ballando si sta pensando ad un nuovo format: Cantando con le stelle e forse quest’estate vedremo delle puntate pilota su Raiuno.

Anche per il gran cavallo di battaglia di Maria de Filippi le novità non mancano. Molto probabilmente dall’anno prossimo vedremo all’interno del celeberrimo talent show un doppio circuito: uno dedicato esclusivamente al canto e l’altro alla danza.
Questo per dare maggiore spazio e visibilità ai ballerini che in questa edizione non sono riusciti ad arrivare al gran finale.
Se tale progetti andasse in porto Amici avrà così due vincitori.

Per tutte le novità, restate sintonizzati su Blog Tivvù.

Potrebbe interessarti anche