logo

Laura&Paola: lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi in onda dall’1 aprile 2016, le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-03-28

Laura Pausini e Paola Cortellesi in onda su RaiUno dall’1 aprile 2016 con “Laura&Paola”, ecco le dichiarazioni dell’attrice e della cantante e le anticipazioni utili legate allo show!

article-post

Laura Pausini e Paola Cortellesi a breve ci allieteranno su RaiUno per un evento tutto al femminile dal titolo: “Laura&Paola”. Scopriamo di seguito le dichiarazioni della cantante e dell’attrice ad un passo dal debutto in quanto, in stile “doppia intervista”, si sono confidate su “Io Donna”, supplemento de Il Corriere Della Sera. “Una qualità di Paola è il suo rigore, lei è proprio scientifica sul lavoro. E poi conosce la tv, l’ha fatta, sa cos’è. Io l’ho fatta, e ne ho fatta tanta, ma solo all’estero e dentro i talent… E lì vai di pancia, sei tutto istinto, battuta, giochi sopra le righe… Mentre tu, Pa’… Tu hai i tempi giusti…”, confessa Laura Pausini.

LAURA&PAOLA: LE DICHIARAZIONI DI LAURA PAUSINI E PAOLA CORTELLESI PRIMA DEL DEBUTTO IN PRIME TIME – “In verità, nella preparazione del nostro spettacolo, io sono stata più sui testi, sui contenuti… Lei è un fenomeno per gli aspetti estetici. I colori delle luci, la grafica, le foto… Ah ah ah! In un pomeriggio, su un set fotografico, m’ha fatto fare venti cambi d’abito… Quando abbiamo finito, non mi ricordavo più nemmeno come mi chiamavo”, afferma invece Paola Cortellesi. Un varietà, due donne brave e poliedriche, una sola parola: Milleluci! Sarà così?

LAURA&PAOLA: LE DICHIARAZIONI DI LAURA PAUSINI E PAOLA CORTELLESI PRIMA DEL DEBUTTO IN PRIME TIME – “Il nostro è un varietà…” ha dichiarato la Cortellesi, mentre la Pausini ha aggiunto: “Non cercheremo di rifare Milleluci”. Paola ha quindi specificato: “Intanto, perché lì le conduttrici erano Mina e la Carrà, due miti… Poi… Beh, sì, insomma: era un’altra tivù, c’era il tempo di curare tutto nel dettaglio, alcune cose erano pure registrate, la regia la firmava quel fuoriclasse assoluto di Antonello Falqui e gli ospiti… Guardi: noi ne avremo di strepitosi. Ma lì, a Milleluci, Mina e la Carrà potevano annunciare Monica Vitti e Aldo Fabrizi, non so se mi spiego”.

Tutti pronti per lo show con protagoniste Laura Pausini e Paola Cortellesi? I fan sembrano davvero in trepida attesa! A questo punto non ci resta che attendere l’1 aprile 2016 per vedere “Laura&Paola” in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Potrebbe interessarti anche