Laura&Paola, anticipazioni seconda puntata dell’8 aprile 2016: Francesca Michielin e Kevin Costner tra gli ospiti

Stasera, venerdì 8 aprile 2016, andrà in onda in diretta tv a partire dalle 21.10 su RaiUno, il secondo appuntamento con Laura Pausini e Paola Cortellesi e il loro varietà Laura&Paola, l’attesissimo programma che ha esordito lo scorso venerdì e che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica. Kevin Costner, Negramaro, Luca Zingaretti, Francesca Michielin, Claudia Gerini e Margherita Buy sono gli ospiti  del secondo appuntamento con Laura&Paola.



LAURA & PAOLA, ANTICIPAZIONI DELL’8 APRILE 2016 – Dopo il successo della prima puntata, Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano con il loro varietà ricevendo numerosi ospiti di fama italiana ed internazionale, che anche in questa puntata, daranno prova della loro simpatia e talento, mettendosi in gioco con le due padrone di casa, in momenti di puro spettacolo musicale e non solo.

LAURA & PAOLA, ANTICIPAZIONI DELL’8 APRILE 2016 –  A fare da cornice al programma, l’orchestra diretta da Paolo Carta che giocherà un ruolo importante riproponendo capitoli di musica conosciuti al grande pubblico, ma anche arrangiando brani, medley e composizioni del tutto inediti scritti per l’occasione, che coinvolgeranno tutti gli ospiti, presenti in studio. Un viaggio attraverso stili e generi diversi: dal musical al pop internazionale, dal rock alla musica leggera italiana.



LAURA & PAOLA, ANTICIPAZIONI DELL’8 APRILE 2016 – Insieme a Laura Pausini e Paola Cortellesi vedremo l’attore hollywoodiano Kevin Costner, la seconda classificata a Sanremo 2016 in attesa di rappresentarci all’Eurovision, Francesca Michielin, il gruppo dei Negramaro, e gli attori Luca Zingaretti, Claudia Gerini e Margherita Buy al cinema dal 14 aprile 2016 con la pellicola dal titolo Nemiche per la pelle.