logo

Laura Xmas House Party, anticipazioni 21 dicembre 2016: lo spettacolo di Laura Pausi con Gerry Scotti e tanti ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-12-21

Laura Pausini conduce in prima serata su Canale 5 stasera, mercoledì 21 dicembre 2016, Laura Xmas House Party insieme a Gerry Scotti. L’artista si presenta in una veste inedita e celebra nello studio tv di Cinecittà le feste natalizie con la sua famiglia, il pubblico in studio e quello a casa. Duetta con il papà …

article-post

Laura Pausini conduce in prima serata su Canale 5 stasera, mercoledì 21 dicembre 2016, Laura Xmas House Party insieme a Gerry Scotti. L’artista si presenta in una veste inedita e celebra nello studio tv di Cinecittà le feste natalizie con la sua famiglia, il pubblico in studio e quello a casa. Duetta con il papà Fabrizio, mamma Gianna sta dietro le quinte, il compagno Paolo Carta dirige l’orchestra mentre la figlia Paola la ammira incantata. Ecco tutte le anticipazioni a seguire.

Laura Pausini Xmas House Party: anticipazioni del 21 dicembre 2016

Gerry Scotti interpreta se stesso, nel suo ambiente naturale si destreggia con professionalità, allegria e simpatia. Al party di Laura Pausini e Scotti partecipano anche molti ospiti che si mettono in gioco e si prestano alle sorprese della casa dove tutto può succedere. Tra questi: Sergio Castellitto, Teo Mammuccari, Geppi Cucciari, Fabio Volo – in collegamento telefonico –  e Luca Argentero.

Laura Pausini Xmas House Party: anticipazioni del 21 dicembre 2016

A congedare gli ospiti nel backstage l’attore “manager per caso” Dino Abbrescia e Il suo presunto assistito In cerca di notorietà Riccardo Rossi. E’ la musica a scandire il ritmo di questa grande festa con i grandi successi internazionali dedicati al Natale interpretati magistralmente dalla Pausini che con il suo ultimo disco, Laura XMas ha già conquistato il platino ed è in vetta a tutte le classifiche anche nei 60 Paesi in cui è distribuito.

Laura Pausini Xmas House Party: anticipazioni del 21 dicembre 2016

Alla festa cantano con Laura Pausini accompagnati dall’orchestra diretta da Carta – in una magica cornice che vede Laura indossare vestiti da favola – l’artista canta accompagnata dagli intensi ed evocativi quadri di danza frutto della mente creativa del coreografo e regista di fama internazionale Giuliano Peparini. Con lei in musica nell’incantato mondo di House Party si esibiscono sul palco: Rupert Everett in “Let it snow! let it snow!”, il coro gospel Solosingers in “Oh happy day”, Il Coro giovanile del Saint Louis College e – last but not least – un duetto emozionante e commovente sulle note di “Lo sapevi prima tu” con il papà Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche