logo

Laura Pausini dalla parte dei Gregorelli? Un commento fa il giro della rete ma non è come sembra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-16

Laura Pausini dalla parte dei Gregorelli? Con tutto il rispetto per gli “amicicci” che tifano (ma ancora?) per Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, ma vi pare mai possibile che la cantante abbia tutto questo tempo da dedicare alle dinamiche del Grande Fratello Vip? Eppure gli estimatori ci hanno creduto. Laura Pausini fan dei Gregorelli? Non …

article-post

Laura Pausini dalla parte dei Gregorelli? Con tutto il rispetto per gli “amicicci” che tifano (ma ancora?) per Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, ma vi pare mai possibile che la cantante abbia tutto questo tempo da dedicare alle dinamiche del Grande Fratello Vip? Eppure gli estimatori ci hanno creduto.

Laura Pausini fan dei Gregorelli? Non è come sembra

Lo screen che vi alleghiamo risale a giugno 2019 e, come tradizione ci insegna, era diventato un meme condiviso in svariate occasioni dopo una risposta epica che la cantante aveva dato ad un commentatore del web che la criticava su Twitter.

Per l’esattezza, il tweet messo in evidenza dai fan dei Gregorelli, credendo fosse per loro, si riferiva ad una risposta perfetta di Laura Pausini ad un utente che la denigrava per il suo successo (a sua detta immeritato) all’estero.

Amici, suvvia un po’ di realismo.

Potrebbe interessarti anche