logo

Laura Pausini “risponde” ad Alda D’Eusanio dopo il GF Vip: il gesto che cancella le illazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Laura Pausini “risponde” alle illazioni di Alda D’Eusanio. Naturalmente non è stata una risposta diretta all’ex volto del Grande Fratello Vip, lo sappiamo bene. Ma ci piace immaginare che in qualche modo lo sia comunque stato. Laura Pausini “risponde” ad Alda D’Eusanio Oggi è il compleanno di Paola, la figlia avuta da compagno Paolo Carta. …

article-post

Laura Pausini “risponde” alle illazioni di Alda D’Eusanio. Naturalmente non è stata una risposta diretta all’ex volto del Grande Fratello Vip, lo sappiamo bene. Ma ci piace immaginare che in qualche modo lo sia comunque stato.

Laura Pausini “risponde” ad Alda D’Eusanio

Oggi è il compleanno di Paola, la figlia avuta da compagno Paolo Carta. La cantante quindi, ha voluto postare sul suo account ufficiale di Instagram una serie di fotografie insieme al compagno e la sua piccola, con una dedica tutta speciale per la bambina:

8 febbraio 2021. 8 anni insieme a te Paola. Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata…sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon Compleanno Fragolina. Mamma e Babbo.

Nel frattempo Alda D’Eusanio, dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, si è detta ancora confusa dall’accaduto. Dopo Laura Pausini, intanto, è arrivata la denuncia anche da parte di Adriano Aragozzini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Potrebbe interessarti anche