logo

Laura Pausini chiama in diretta una coppia che stava facendo l’amore: l’epica reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-22

Laura Pausini ha regalato al mondo di Twitter (e non solo) uno dei video più epici della storia delle dirette social. Ieri, chiacchierando con gli estimatori, si è collegata con una coppia che stava facendo sesso. Laura Pausini chiama in diretta una coppia che stava facendo sesso “Ma stavate facendo l’amore?”, ha chiesto Laura Pausini …

spinner

Laura Pausini ha regalato al mondo di Twitter (e non solo) uno dei video più epici della storia delle dirette social. Ieri, chiacchierando con gli estimatori, si è collegata con una coppia che stava facendo sesso.

Laura Pausini

Laura Pausini chiama in diretta una coppia che stava facendo sesso

“Ma stavate facendo l’amore?”, ha chiesto Laura Pausini dopo essersi collegata con la coppia. “Sì” è stata la risposta affermativa dei due ragazzi intenti a rivestirsi. “No ragazzi, non posso crederci abbiamo trovato due che stanno ciu**ndo, adoro!” ha commentato la cantante cercando di sdrammatizzare.

I due fan brasiliani sono immediatamente diventati virali e potete trovare il video in apertura del nostro articolo!

Piacere di conoscerti, il film della Pausini

Prime Video quattro anni fa mi ha chiesto di fare un documentario e non ho accettato, perché penso che le persone sappiano tutto di me. – ha svelato Laura Pausini intervistata da Sky TG24 – Su queste cose mi sento un po’ timida e poi, soprattutto negli ultimi anni, mi sento molto giudicata. Una notte però mi sono svegliata e ho scritto sul cellulare tutto ciò che negli ultimi anni avevo pensato su chi sarei stata se non fossi famosa. Pochi giorni dopo Prime è tornata a Roma a chiedermi se avessi cambiato idea e ho letto a loro ciò che avevo scritto nel telefonino. Ci siamo tutti gasati e in due mesi, la scorsa estate, abbiamo girato il film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Potrebbe interessarti anche