logo

Laura Freddi terza opinionista ufficiale del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-10

Come volevasi dimostrare, la presenza rassicurante di Laura Freddi ha fatto centro nel cuore del pubblico del Grande Fratello Vip tanto da proporla come terza opinionista ufficiale. Laura Freddi terza opinionista del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione Sui social, infatti, sono tantissimi i messaggi arrivati a favore di Laura Freddi e tanti ne chiedono un ritorno …

article-post

Come volevasi dimostrare, la presenza rassicurante di Laura Freddi ha fatto centro nel cuore del pubblico del Grande Fratello Vip tanto da proporla come terza opinionista ufficiale.

Laura Freddi terza opinionista del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Sui social, infatti, sono tantissimi i messaggi arrivati a favore di Laura Freddi e tanti ne chiedono un ritorno il prima possibile. A Novella 2000, come spiegato dal direttore Roberto Alessi, è giunta voce che il desiderio del pubblico (televisivo e social) potrebbe essere realizzato. 

Pare, infatti, che la produzione del GF Vip sia rimasta soddisfatta della presenza della showgirl. Ora vorrebbero, stando alle voci, proporre al lei il ruolo di terza opinionista per questa seconda parte della trasmissione fino al rush finale.

Novella 2000 svela un altro dettaglio:

La seconda puntata (parliamo di quella del 7 gennaio) con la presenza di Laura Freddi non era prevista. Dato però che Sonia Bruganelli ha allungato le vacanze a Dubai con la famiglia, gli autori hanno deciso di dare questa opportunità alla Freddi. 

Personalmente ho trovato Laura perfetta per il ruolo da opinionista. Rassicurante, dolce ma precisa e presente!

Potrebbe interessarti anche