logo

Laura e Paola, anticipazioni terza puntata 15 aprile 2016: Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-15

Stasera, venerdì 15 aprile 2016 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai , il gran finale dello spettacolo Laura e Paola, in diretta in prima serata insieme a Laura Pausini e Paola Cortellesi, due padrone di casa d’eccezione che hanno confermato il loro talento riportando sulla rete ammiraglia un nuovo varietà all’italiana, ricco …

article-post

Stasera, venerdì 15 aprile 2016 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai , il gran finale dello spettacolo Laura e Paola, in diretta in prima serata insieme a Laura Pausini e Paola Cortellesi, due padrone di casa d’eccezione che hanno confermato il loro talento riportando sulla rete ammiraglia un nuovo varietà all’italiana, ricco di momenti di allegria ma anche di riflessione. Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento e gli ospiti che si alterneranno sul palco insieme alle due artiste.

LAURA E PAOLA, ANTICIPAZIONI DEL 15 APRILE 2016: ECCO GLI OSPITI – Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi, Elio e le storie tese e Arisa saranno gli ospiti attesi per questa ultima diretta in onda sull’ammiraglia di Casa Rai. Reduci da due serate di grandissimo successo in termini di ascolti TV e di apprezzamento di pubblico e critica,  Laura Pausini e Paola Cortellesi concludono così la loro avventura televisiva con simpatia, momenti di grande spettacolo musicale e interpretazioni commoventi confrontandosi anche con gli ospiti presenti in studio.

LAURA E PAOLA, ANTICIPAZIONI DEL 15 APRILE 2016: ECCO GLI OSPITI – A scandire il ritmo, anche per questo ultimo appuntamento di Laura e Paola, ci penserà ancora una volta, l’orchestra diretta da Paolo Carta che riproporrà capitoli importanti della musica italiana e internazionale conosciuti al grande pubblico, tra arrangiando brani, medley e composizioni del tutto inedite scritte per l’occasione. Naturalmente anche Laura Pausini riproporrà i suoi brani di estremo successo del passato e del presente. Come andrà la gara degli ascolti TV?

LAURA E PAOLA, ANTICIPAZIONI DEL 15 APRILE 2016: LO SCONTRO CON CIAO DARWIN 7 – Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset stasera, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 7 e, nonostante l’altissima qualità del programma condotto da Paola Cortellesi e Laura Pausini, come sempre la gara degli ascolti TV verrà vinta da Paolo Bonolis e company… oppure no? Del resto – anche se per poco – la prima puntata dello show di Laura e Paola ha vinto la sua sfida contro l’allegra compagnia di Bonolis. A questo punto si attendono con ansia gli ascolti TV di domani mattina.

Potrebbe interessarti anche