logo

Laura Cremaschi, prova coraggio Ciao Darwin: “Ho ancora ansia!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-09

Laura Cremaschi, la Regina del Web ad Avanti un Altro, questa sera torna ad essere protagonista al fianco di Paolo Bonolis nella replica della nuova puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate. Sarà lei, rappresentante ovviamente del popolo del web (contro quello della televisione) a cimentarsi nella pericolosa prova coraggio nella quale dovrà sfidare …

article-post

Laura Cremaschi, la Regina del Web ad Avanti un Altro, questa sera torna ad essere protagonista al fianco di Paolo Bonolis nella replica della nuova puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate. Sarà lei, rappresentante ovviamente del popolo del web (contro quello della televisione) a cimentarsi nella pericolosa prova coraggio nella quale dovrà sfidare l’ex gieffina Floriana Messina. Come se la caverà?

Laura Cremaschi protagonista della prova coraggio a Ciao Darwin

Laura Cremaschi

Trattandosi delle repliche di Ciao Darwin, in tanti sanno già l’esito della prova (il video in apertura la dice lunga su ciò a cui assisteremo). Una prova coraggio caratterizzata da urla e crisi di panico.

Nel ricordare sui suoi seguitissimi social l’appuntamento di questa sera con la puntata di Ciao Darwin, la Cremaschi ha commentato:

Pronti per stasera??? Ho ancora ansia quando penso alla mia prova coraggio! E voi, avreste accettato?

Nonostante la paura e il fastidio provocato dai lombrichi e dagli scarafaggi che passeggiavano sul suo corpo, Laura Cremaschi è riuscita a portare a termine la prova ma a quanto pare su di lei ha avuto molti strascichi…

La prova, come spiegato dal conduttore Paolo Bonolis, consisteva nel cosiddetto “trapasso”:

Dovrete valutare la Cremaschi per il comportamento che terrà nei vari passaggi che verranno affrontati durante la prova. La prova della sepoltura… Dovrà misurarsi in vari passaggi tra cui il passaggio del trapasso. Questo è un rituale che permetterà alle concorrenti di affrontare il trapasso.

Dopo essersi sdraiata in una bara e ricoperta di cenere, la Cremaschi ha quindi commentato:

Mondo del web vi avviso, faccio tutto questo per arrivare ad un milione di follower.

Potrebbe interessarti anche