logo

Laura Chiatti: “Uomini e Donne è vita!”, poi asfalta gli hater “Miserabili mentecatti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Laura Chiatti pazza di Uomini e Donne. La moglie di Marco Bocci, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi, ha svelato di avere una predilezione per il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi (ma non solo…). Laura Chiatti: “Uomini e Donne è vita!” Per me sono …

article-post

Laura Chiatti pazza di Uomini e Donne. La moglie di Marco Bocci, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi, ha svelato di avere una predilezione per il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi (ma non solo…).

Laura Chiatti: “Uomini e Donne è vita!”

Per me sono vita! Un mese senza Uomini e Donne è stato noiosissimo e sono fan del GF Vip: ho tifato Zequila, ma poi ha sbagliato con Sossio. Mi piace anche la cronaca nera. Sono attratta: non mi perdo una puntata di Storie Maledette, faccio parte dei Leosiners, i fan di Franca Leosini.

L’ex fidanzato Francesco Arca

Ho avuto la fortuna di scegliere persone speciali che mi hanno voluto bene anche quando l’amore è finito. Oggi amo i figli di Francesco Arca e la sua compagna Irene così tanto che la gente ci chiede come sia possibile. La verità è che faccio squadra con le donne, non sono gelosa, cerco sentimenti profondi.

Gli attacchi web: “Sei troppo magra!”

Di recente, Laura Chiatti è stata presa di mira dal popolo del web dopo aver postato uno scatto che la mostra particolarmente magra, in versione acqua e sapone, bellissima e senza un filo di trucco. L’attrice, quindi, ha deciso di rispondere per le rime:

A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi , rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama “ anoressia” e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari.

Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello, e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo, e per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace, che almeno in un momento come questo potrebbero evitare tutta questa inutile cattiveria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Potrebbe interessarti anche