logo

Laura Chiatti e Marco Bocci: amore riparatore? Ecco le prime foto del pancino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-17

Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci ha dominato il gossip nostrano nei passati giorni. I rumors che circolavano prima ancora della nozze in merito alla presunta gravidanza della Chiatti si sono poi rivelati veri quando, nel corso dei festeggiamenti, al cospetto di amici e parenti l’attrice ha svelato il dolce segreto che portava …

article-post

Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci ha dominato il gossip nostrano nei passati giorni. I rumors che circolavano prima ancora della nozze in merito alla presunta gravidanza della Chiatti si sono poi rivelati veri quando, nel corso dei festeggiamenti, al cospetto di amici e parenti l’attrice ha svelato il dolce segreto che portava in grembo. Un segreto difficile da nascondere, nonostante entrambi i protagonisti amino profondamente il riserbo, in quanto le prime foto di Laura non hanno potuto celare il pancino in crescita.

E così, dopo le nozze i neo sposini sono stati prontamente paparazzati insieme, e con essi anche il pancino a seguito di Laura Chiatti, già intravisto mentre indossava l’abito da sposa. Ad immortalare alcuni momenti di vita quotidiana è stato il settimanale Chi, pubblicando le foto con protagonista la bella Chiatti di ritorno dalla spesa, dalle quali è emerso quanto sia inutile ormai nascondere lo stato di dolce attesa dell’attrice.

Intanto, c’è chi ha voluto cavalcare l’onda del gossip e, all’indomani delle nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti c’è già chi è pronto a parlare di matrimonio riparatore. Lei è Serena Saitta, ex protagonista di Uomini e Donne nel trono Ragazzi e Ragazze ed ex fiamma di Bocci. “Si sono sposati perché lei è rimasta incinta e hanno dovuto fare tutto velocemente”, ha dichiarato l’ex di Uomini e Donne sul settimanale Top.

Le dichiarazioni di Serena fanno riferimento ad alcuni aneddoti che le sono stati rivelati da un’amica nonché cugina della Chiatti: “Pare che abbiano detto agli invitati che lei fosse al secondo mese di gravidanza, ma secondo la mia amica lei dovrebbe essere più avanti: il tatuaggio con la scritta “Stop 6.12.13″, ossia la data del primo bacio con Bocci, se lo sarebbe fatto a febbraio, quando ha scoperto di essere incinta”.

Potrebbe interessarti anche