Laura Bono e “la sua discreta compagnia” su Blog Tivvù – Video intervista

07/05/2010 di Valentina Gambino

Quando la grinta e il talento si fondono insieme miste all’estensione di una voce da brivido, si può soltanto sperare che queste doti vocali ci possano regalare costantemente buona musica da ascoltare. Ecco perché Laura Bono è tornata a “comunicare tra noi…”.

Il 18 maggio uscirà il suo terzo album, “La mia discreta compagnia”, anticipato dal singolo “Tra noi l’immensità”, che ha fatto anche da colonna sonora alla nuova campagna di Telecom Italia.

Noi di Blog Tivvù l’abbiamo nuovamente incontrata per tutti voi, e ci siamo emozionati nel sentirla cantare e suonare live in esclusiva. Abbiamo ritrovato una Laura più matura, con un sound rock che non delude, piacevole, nuovo, pieno di sonorità accattivanti e interessanti proprio come la sua persona. Attraverso la sua umiltà, il suo sorriso sincero e la sua “discreta compagnia”, è venuta fuori un’intervista dagli stessi toni: confidenziale, pacata e piena di buoni proposti.
Blog Tivvù ringrazia di cuore Laura Bono per questo prezioso e delicato regalo eMario Natale, per la disponibilità e l’estremamente positiva carica rock di cui ci hanno fatto dono.

A seguire il video dell’intervista.

Laura Bono per Blog Tivvu’ from blog tivvù on Vimeo.

Foto di: Valentina Cusano

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI