logo

Last Cop – L’ultimo sbirro, stasera su RaiUno due nuovi episodi: trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-28

Nella prima serata odierna di RaiUno, torna l’appuntamento all’insegna dell’amato telefilm che ci ha tenuto compagnia per l’intera stagione estiva. Stiamo parlando di Last Cop – L’Ultimo Sbirro, in onda a partire dalle ore 21:10 circa con un doppio appuntamento. La celebre serie poliziesca che arriva direttamente dalla Germania, come sappiamo incentra i suoi diversi …

article-post

Nella prima serata odierna di RaiUno, torna l’appuntamento all’insegna dell’amato telefilm che ci ha tenuto compagnia per l’intera stagione estiva. Stiamo parlando di Last Cop – L’Ultimo Sbirro, in onda a partire dalle ore 21:10 circa con un doppio appuntamento. La celebre serie poliziesca che arriva direttamente dalla Germania, come sappiamo incentra i suoi diversi episodi attorno alla figura di Mick Brisgau (Henning Baum), l’affascinante commissario che si ritrova dopo vent’anni di coma, catapultato in terra tedesca nei giorni nostri. A seguire, andiamo alla scoperta dei nuovi casi che coinvolgeranno il commissario Mick Brisgau nella prima serata odierna di RaiUno.

Il primo episodio prende il titolo di Boccone amaro: lo spogliarellista Daniel muore per avvelenamento durante una festa di addio al nubilato. Nel corso delle indagini Mick dimostra tutta la sua insofferenza nei confronti di Patrizia, la sgradevole wedding-planner di Ulrike e Robert, padroni della casa dove è avvenuto l’omicidio. Ma la vera grana che il commissario Brisgau dovrà affrontare è la proposta che Niklas farà a Tanja.

Il secondo episodio prende invece il titolo di Wurstel con delitto: le indagini questa voltasi concentrano sulla morte del Direttore Amministrativo di una nota azienda locale che produce wurstel e salsicce.  Intanto Mick cerca di convincere Tanja a rifiutare la proposta di Niklas di andare in Sudafrica.

Potrebbe interessarti anche