logo

L’Assedio, puntata 19 febbraio: Bugo, Elettra Lamborghini e Roberto Burioni tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-19

Torna stasera, mercoledì 19 febbraio, una nuova puntata della trasmissione L’Assedio condotta da Daria Bignardi sul Nove. Una trasmissione che sta collezionando un grande successo, soprattutto sui social quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento? Ecco di seguito tutte le anticipazioni sul programma della Bignardi, con le informazioni per poter seguire la puntata anche in …

article-post

Torna stasera, mercoledì 19 febbraio, una nuova puntata della trasmissione L’Assedio condotta da Daria Bignardi sul Nove. Una trasmissione che sta collezionando un grande successo, soprattutto sui social quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento? Ecco di seguito tutte le anticipazioni sul programma della Bignardi, con le informazioni per poter seguire la puntata anche in streaming gratuitamente su DPlay.

L’Assedio, puntata del 19 febbraio

Nuova puntata de L’Assedio con Daria Bignardi e i suoi numerosi ospiti. Stasera 19 febbraio sarà la volta del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano. Inoltre, il virologo star dei social Roberto Burioni, il cantautore  Bugo, la cantante e performer  Elettra Lamborghini. Infine, la storia di Stefano Ferri, imprenditore milanese crossdresser che da diversi anni indossa solo abiti femminili pur restando uomo.

Le dichiarazioni di Daria Bignardi

La padrona di casa Daria Bignardi, in una intervista a Tpi ha commentato, in merito agli ospiti del suo programma:

Abbiamo il problema di non riuscire a intervistare tutti gli ospiti che vorremmo per mancanza di spazio quindi non manca nessuno: ma se mi chiedi qual è l’ospite ideale questa settimana ti direi Achille Lauro o Giorgia Meloni o Roberto Burioni. Burioni infatti ci sarà. Su Lauro e Meloni stiamo lavorando.

Anche in streaming

L’Assedio è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

Potrebbe interessarti anche