logo

“Lasciati andare”, Pierpaolo Pretelli “incoraggia” Giulia Salemi: piscina bollente al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella piscina del Grande Fratello Vip hanno alzato l’asticella della conoscenza, avvicinandosi sempre di più tra coccole spinte e baci. Sul web, si è confrontato il momento, evidenziando il famoso bacio con Elisabetta Gregoraci, durante una prova. “Lasciati andare”, Pierpaolo Pretelli “incoraggia” Giulia Salemi: piscina bollente Nonostante si parli di …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella piscina del Grande Fratello Vip hanno alzato l’asticella della conoscenza, avvicinandosi sempre di più tra coccole spinte e baci. Sul web, si è confrontato il momento, evidenziando il famoso bacio con Elisabetta Gregoraci, durante una prova.

“Lasciati andare”, Pierpaolo Pretelli “incoraggia” Giulia Salemi: piscina bollente

Nonostante si parli di “Ci son cascato di nuovo” e “deja-vu”, io vorrei fare notare che nella Casa del GF Vip esiste solamente una piscina: cosa avrebbero voluto fare? Dividersi la vasca in bagno con la schiuma e l’acqua in posa lasciata da Mary T? Inoltre, il bacio tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci era solamente frutto di una prova.

Dubito fortemente che Lady Montecarlo avrebbe “ceduto” all’ex Velino senza l’obbligo del gioco. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, invece, hanno voglia di avvicinarsi, nonostante la paura di lei di “replicare” dopo la sua passata storia con Francesco Monte, nata durante la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Io non voglio rivivere assolutamente ciò che ho già vissuto, anche se sono situazioni diverse, ma da una parte non riesco a frenarmi”, ha confidato Giulia Salemi per poi ribadire di essere felice. Di contro, Pierpaolo Pretelli l’ha invitata a lasciarsi andare per poi ribadire: Anch’io, sono proprio sereno”.

Potrebbe interessarti anche