logo

L’Arena, Vittorio Sgarbi paragona le papi girls a Maria De Filippi, che telefona in diretta

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-20

Nella puntata di oggi pomeriggio di Domenica In…L’arena, il programma in onda su RaiUno e condotto da Massimo Giletti, si è parlato della 61esima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa ieri sera. Emma Marrone, la seconda classificata, insieme ai Modà, della kermesse musicale, era ospite di Giletti. La vincitrice della nona edizione …

article-post

Nella puntata di oggi pomeriggio di Domenica In…L’arena, il programma in onda su RaiUno e condotto da Massimo Giletti, si è parlato della 61esima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa ieri sera.

Emma Marrone, la seconda classificata, insieme ai Modà, della kermesse musicale, era ospite di Giletti. La vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha dapprima fatto i complimenti al vincitore di Sanremo 2011, Roberto Vecchioni, dicendo che ascolta la sua musica da quando è piccola. Nel corso della puntata la ragazza ha anche espresso un commento sulle “papi girl”, asserendo che bisogna avere “pietà” nei confronti di quelle ragazze che hanno partecipato alle feste e alle cene a casa di Silvio Berlusconi. Tuttavia la parola “pietà” ha fatto arrabbiare Vittorio Sgarbi, che ha nuovamente difeso le ragazze coinvolte nel caso Ruby.Il critico d’arte ha, in un certo senso, paragonato le “papi girls” a Maria De Filippi, in quanto secondo lui la carriera della conduttrice di Mediaset è stata aiutata dal marito Maurizio Costanzo. Massimo Giletti ha difeso la De Filippi, la quale, dopo poco, ha telefonato in diretta, dando ragione a Vittorio Sgarbi. La presentatrice ha detto che sia lei che Sgarbi sono stati lanciati da Maurizio Costanzo, con la differenza che “Vittorio non ha avuto alcun rapporto sessuale con Maurizio: io la sera andavo con Maurizio e lui altrove”.

La De Filippi ha voluto anche difendere i talent show, che spesso vengono criticati.

Penso che Amici, come tutti gli altri talent, diano un occasione e creino un vuoto di talent scout nella discografia,

ha detto l’autrice di Amici.

Potrebbe interessarti anche