L’Arena e Domenica in, anticipazioni oggi 29 gennaio 2017: Mara Venier da Giletti, tanti ospiti da Pippo Baudo

Mara Venier sarà ospite di Massimo Giletti nella puntata de L’Arena di domenica 29 gennaio alle 14.00 su Rai1. Nella parte dedicata a “I protagonisti”, la vulcanica conduttrice racconterà i momenti più belli della sua vita, conditi da tanti aneddoti e successi televisivi, in un’intensa intervista con Massimo Giletti. Alessandro Preziosi sarà ospite di Pippo Baudo nella puntata di Domenica in di domenica 29 gennaio, con una lunga intervista, canzoni, e un monologo tratto dal suo ultimo spettacolo teatrale “La Corda”, incontro tra parole e musica, in scena sui palcoscenici nazionali.



Anticipazioni L’Arena e Domenica In, oggi 29 gennaio 2017

Anna Tatangelo, 30 anni appena compiuti, ricorderà i momenti più importanti della sua vita privata e professionale e proporrà i più grandi successi del suo vasto repertorio. Spazio ancora al teatro con Serena Autieri e lo spettacolo “Diana & Lady D” di Vincenzo Incenzo che celebra la vita favolosa e travagliata di una principessa che ha toccato il cuore di milioni di persone nel mondo; un viaggio introspettivo attraverso le due anime di donna e moglie di erede al trono, che hanno profondamente segnato il destino di Diana Spencer.

Anticipazioni L’Arena e Domenica In, oggi 29 gennaio 2017

Carlo ed Enrico Vanzina ricorderanno il padre Steno e presenteranno la mostra di foto, video e documenti “Steno, l’arte di far ridere”, che sarà allestita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma a 100 anni dalla nascita del grande cineasta. Eccezionalmente per questa puntata Manuela Zero avrà come partner di ballo il grande Samuel Peron, con il quale darà vita a un emozionate e appassionato tango.



Anticipazioni L’Arena e Domenica In, oggi 29 gennaio 2017

In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo con Chiara Francini. Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.