logo

L’Arena e Domenica in, anticipazioni oggi 29 gennaio 2017: Mara Venier da Giletti, tanti ospiti da Pippo Baudo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-29

Mara Venier sarà ospite di Massimo Giletti nella puntata de L’Arena di domenica 29 gennaio alle 14.00 su Rai1. Nella parte dedicata a “I protagonisti”, la vulcanica conduttrice racconterà i momenti più belli della sua vita, conditi da tanti aneddoti e successi televisivi, in un’intensa intervista con Massimo Giletti. Alessandro Preziosi sarà ospite di Pippo …

article-post

Mara Venier sarà ospite di Massimo Giletti nella puntata de L’Arena di domenica 29 gennaio alle 14.00 su Rai1. Nella parte dedicata a “I protagonisti”, la vulcanica conduttrice racconterà i momenti più belli della sua vita, conditi da tanti aneddoti e successi televisivi, in un’intensa intervista con Massimo Giletti. Alessandro Preziosi sarà ospite di Pippo Baudo nella puntata di Domenica in di domenica 29 gennaio, con una lunga intervista, canzoni, e un monologo tratto dal suo ultimo spettacolo teatrale “La Corda”, incontro tra parole e musica, in scena sui palcoscenici nazionali.

Anticipazioni L’Arena e Domenica In, oggi 29 gennaio 2017

Anna Tatangelo, 30 anni appena compiuti, ricorderà i momenti più importanti della sua vita privata e professionale e proporrà i più grandi successi del suo vasto repertorio. Spazio ancora al teatro con Serena Autieri e lo spettacolo “Diana & Lady D” di Vincenzo Incenzo che celebra la vita favolosa e travagliata di una principessa che ha toccato il cuore di milioni di persone nel mondo; un viaggio introspettivo attraverso le due anime di donna e moglie di erede al trono, che hanno profondamente segnato il destino di Diana Spencer.

Anticipazioni L’Arena e Domenica In, oggi 29 gennaio 2017

Carlo ed Enrico Vanzina ricorderanno il padre Steno e presenteranno la mostra di foto, video e documenti “Steno, l’arte di far ridere”, che sarà allestita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma a 100 anni dalla nascita del grande cineasta. Eccezionalmente per questa puntata Manuela Zero avrà come partner di ballo il grande Samuel Peron, con il quale darà vita a un emozionate e appassionato tango.

Anticipazioni L’Arena e Domenica In, oggi 29 gennaio 2017

In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo con Chiara Francini. Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Potrebbe interessarti anche