logo

L’Arena di Massimo Giletti, puntata oggi 25 settembre: Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-25

Riparte oggi, domenica 25 settembre, la nuova stagione della trasmissione di RaiUno, L’Arena di Massimo Giletti, in onda a partire dalle ore 14:00. Già dalla prima puntata del programma dell’ammiraglia Rai, andrà in scena lo scontro tra le due trasmissione del pomeriggio domenicale, ovvero L’Arena da una parte e Domenica Live dall’altra, in onda quest’ultima …

article-post

Riparte oggi, domenica 25 settembre, la nuova stagione della trasmissione di RaiUno, L’Arena di Massimo Giletti, in onda a partire dalle ore 14:00. Già dalla prima puntata del programma dell’ammiraglia Rai, andrà in scena lo scontro tra le due trasmissione del pomeriggio domenicale, ovvero L’Arena da una parte e Domenica Live dall’altra, in onda quest’ultima su Canale 5 e che ha preso il via già la passata settimana. In questo articolo andiamo a conoscere subito quali ospiti animeranno il primo appuntamento in compagnia del programma di Massimo Giletti e le informazioni per poterlo guardare anche in diretta streaming.

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni prima puntata oggi 25 settembre 2016

L’Arena di Massimo Giletti, al via oggi 25 settembre 2016 su RaiUno rappresenta l’anticipo della classica Domenica In, diretto concorrente di Domenica Live con Barbara d’Urso. Secondo le anticipazioni dell’appuntamento d’esordio, gli ospiti saranno tre personalità toscane molto amate dal pubblico di telespettatori. Si tratta di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Come sempre Massimo Giletti ne L’Arena si occuperà non solo di spettacolo con eccelsi ospiti in studio ma anche di attualità con l’avvio del classico talk che vedrà accendere gli animi tra i vari personaggi che interverranno in studio. Ospiti del mondo della politica ma anche dell’economia e del giornalismo dibatteranno sui temi caldi del momento con inchieste e collegamenti in diretta.

Lo spazio denominato I Personaggi sarà invece riservato ai protagonisti del mondo dello spettacolo che si sottoporranno ad interessanti interviste. Questa domenica 25 settembre, con la prima puntata del L’Arena toccherà ai tre toscanacci, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, che dopo 20 anni hanno deciso di tornare insieme sullo stesso palcoscenico con uno show che presenteranno in anteprima a Massimo Giletti nel programma dell’ammiraglia Rai.

L’Arena di Massimo Giletti, prima puntata del 25 settembre: info streaming

Se volete seguire in diretta streaming la prima puntata de L’Arena di Massimo Giletti in onda oggi, domenica 25 settembre 2016, basterà collegarsi a partire dalle 14:00 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche