logo

L’Arena di Massimo Giletti, oggi 30 ottobre: aggiornamenti live sul terremoto in Centro Italia, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-30

A partire dalle ore 14:00, questa domenica 30 ottobre andrà in onda una nuova puntata della trasmissione condotta da Massimo Giletti, L’Arena. Il programma, come ogni settimana, anticipa la messa in onda di Domenica In e quest’oggi subirà uno stravolgimento rispetto agli argomenti da trattare in seguito al forte terremoto di magnitudo 6.5 e che …

article-post

A partire dalle ore 14:00, questa domenica 30 ottobre andrà in onda una nuova puntata della trasmissione condotta da Massimo Giletti, L’Arena. Il programma, come ogni settimana, anticipa la messa in onda di Domenica In e quest’oggi subirà uno stravolgimento rispetto agli argomenti da trattare in seguito al forte terremoto di magnitudo 6.5 e che ha letteralmente scosso il Centro Italia. Ecco le anticipazioni e le informazioni sulla visione in diretta e replica streaming.

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni oggi 30 ottobre 2016: approfondimenti sul terremoto

La trasmissione condotta da Massimo Giletti, L’Arena, ed in onda questo pomeriggio 30 ottobre 2016 sarà incentrata sui fatti che stanno sconvolgendo il centro Italia in seguito alla nuova scossa di terremoto di magnitudo 6.5 e che al momento ha provocato numerosi crolli ma fortunatamente nessuna vittima. Ecco qualche piccola anticipazione sul nuovo appuntamento e che trapela tramite i social.

Nei minuti passati, tramite la pagina Twitter de L’Arena di Massimo Giletti si è appreso che la puntata odierna sarà incentrata proprio sul terremoto del Centro Italia. Si legge in merito: “siamo al lavoro per darvi aggiornamenti e approfondimenti su #terremotocentroitalia dalle 14 @RaiUno #arenagiletti”. Massimo Giletti e gli inviati del programma, dunque, saranno in prima linea per informare i telespettatori sulla situazione in tempo reale dalle zone maggiormente colpite.

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni oggi 30 ottobre 2016: info streaming e replica

L’Arena condotta da Massimo Giletti oggi, domenica 30 ottobre 2016 a partire dalle ore 14:00, potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in contemporanea ed in diretta streaming sul portale ufficiale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay, anche in mobilità tramite la relativa app per dispositivi mobili e gratuita.

Potrebbe interessarti anche