L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni puntata oggi 9 ottobre: Matteo Renzi e Manuela Arcuri ospiti, info streaming e replica

A partire dalle ore 14:00 si apre il nuovo pomeriggio di RaiUno in compagnia di Massimo Giletti e della sua L’Arena prima e da Pippo Baudo e Chiara Francini con la seconda puntata stagionale di Domenica In. Ancora ospiti grandiosi in entrambe le trasmissioni, i quali si confronteranno come da tradizione con i rispettivi padroni di casa. Vediamo di seguito quali sono le anticipazioni de L’Arena di Massimo Giletti nella terza puntata di oggi 9 ottobre 2016 e le immancabili informazioni relative alla diretta e alla replica streaming.



L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni oggi 9 ottobre 2016: gli ospiti

A partire dalle ore 14:00 si apre il pomeriggio in compagnia di Massimo Giletti, conduttore della trasmissione L’Arena che, come di consueto, si dividerà in due parti: nella prima sarà dato spazio al talk su temi dell’attualità e della politica, mentre nella seconda ai personaggi del mondo dello spettacolo, nell’ambito della parte dedicata a “I Protagonisti”. Chi saranno gli ospiti di oggi de L’Arena?

L’attesa maggiore, nella prima parte del programma, sarà per l’ospite di Massimo Giletti, il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Nella parte dedicata a “I protagonisti”, invece, il padrone di casa riserverà un’intervista all’attrice Manuela Arcuri che si racconterà come donna, madre e attrice e parlerà del rapporto speciale che la lega al fratello, l’attore Sergio Arcuri.



L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni oggi 9 ottobre 2016: info streaming e replica

L’Arena condotta da Massimo Giletti oggi, domenica 9 ottobre 2016 a partire dalle ore 14:00, potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in contemporanea ed in diretta streaming sul portale ufficiale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay, anche in mobilità tramite la relativa app per dispositivi mobili e gratuita.