logo

L’Arena di Massimo Giletti, 18 giugno, anticipazioni: Fedez e Chiara Ferragni e altre coppie famose

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-18

Dopo gli ascolti leader che l’hanno accompagnata durante la stagione invernale, L’Arena di Massimo Giletti torna nei caldi pomeriggi domenicali dell’estate televisiva di Rai1 fino al prossimo 23 luglio. Una versione leggera, ricca di ospiti e testimonianze video in onda come sempre alle 14. Scopriamo a seguire, le anticipazioni e le informazioni utili. L’Arena di …

article-post

Dopo gli ascolti leader che l’hanno accompagnata durante la stagione invernale, L’Arena di Massimo Giletti torna nei caldi pomeriggi domenicali dell’estate televisiva di Rai1 fino al prossimo 23 luglio. Una versione leggera, ricca di ospiti e testimonianze video in onda come sempre alle 14. Scopriamo a seguire, le anticipazioni e le informazioni utili.

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni 18 giugno: gli appuntamenti estivi

Quali sorprese hanno ancora in serbo Al Bano Carrisi e Romina Power per i loro milioni di fans? E perché Romina, dopo tanti anni di separazione, ha recentemente dichiarato che per la Chiesa è ancora sposata ad Al Bano e non desidera minimamente l’annullamento? Si profila un riavvicinamento? A questo ed altri interrogativi cercherà di rispondere Massimo Giletti, ripercorrendo la storia di una delle coppie più amate dagli italiani.

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni 18 giugno: gli appuntamenti estivi

Un racconto intenso e sorprendente, fatto di testimonianze inedite e filmati curiosi, come quello dell’incontro a Cellino San Marco tra Linda Christian, grande diva di Hollywood e mamma di Romina, e Iolanda, forte donna del Sud e madre di Al Bano.

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni 18 giugno: gli appuntamenti estivi

Un racconto che passerà anche attraverso la dolorosa scomparsa della primogenita Ylenia, di cui Al Bano torna a parlare dopo un lungo silenzio proprio con Giletti. Nel primo dei cinque appuntamenti speciali anche la favola moderna e tutta “social” di Chiara Ferragni e Fedez e la storia di una coppia inossidabile, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti anche