Lara Zorzetto è incinta: annuncio e ritrovata felicità dopo Temptation Island

Categorie: VIP

Lara Zorzetto di Temptation Island è incinta e aspetta il suo primo figlio. L’annuncio arriva su Instagram, come un fulmine a ciel sereno. L’influencer aveva raccontato recentemente di avere ritrovato l’amore tra le braccia di Mattia Monaci e, a distanza di alcuni mesi, la lieta novella.



Temptation Island, Lara Zorzetto è incinta: l’annuncio

Lara Zorzetto, ha deciso di raccontare ai follower di essere incinta pubblicando la foto dell’ecografia e scrivendo al seguito una lunga didascalia dove racconta tutto agli estimatori:

Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok data la portata della notizia. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili.



Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole (che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando “oddio sei incinta, si me lo sentivo, fai il test, ora subito corri“; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula (infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero (sono e lo sarò fino alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un’altra… i giorni sono volati!

Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di così.



Lara Zorzetto conclude:

E ora siamo in Tre, anzi quattro c’è anche Trilly e penso che lei ci fosse arrivata da tempo, perché dormiva sempre sulla mia pancia(inizialmente non capivo), è la mia ombra, non si sposta da me, mi segue sempre e dorme sempre lì, dove ora sta nascendo una vita.