logo

Lara La Zia, chi è? Ciao Darwin, Viaggio nel tempo per la Regina dei Cubi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-04

Lara La Zia è una delle protagoniste della puntata di oggi di Ciao Darwin 8 in replica nella prima serata di Canale 5. Nel presentarsi al conduttore Paolo Bonolis in occasione della sua candidatura alla prova Viaggio nel tempo, la rappresentante delle Messaline si è definita “la regina dei cubi”. Il motivo è semplice: ama …

article-post

Lara La Zia è una delle protagoniste della puntata di oggi di Ciao Darwin 8 in replica nella prima serata di Canale 5. Nel presentarsi al conduttore Paolo Bonolis in occasione della sua candidatura alla prova Viaggio nel tempo, la rappresentante delle Messaline si è definita “la regina dei cubi”. Il motivo è semplice: ama scatenarsi sul cubo. Ma chi è davvero Lara La Zia?

Lara La Zia, chi è? Il suo Viaggio nel tempo

Lara La Zia

Dando uno sguardo alla sua pagina Instagram, Lara La Zia ha un seguito di oltre 63 mila follower. Nella sua bio si definisce speaker radiofonica ma anche “sexy food blogger”. Il suo motto? “Vivi come se dovessi morire domani”.

Indubbiamente il suo Viaggio nel tempo si è rivelato tra i più divertenti, tra “supercazzole” e momenti di assoluta ilarità che hanno scatenato anche il conduttore Paolo Bonolis. In tanti hanno avuto modo di vedere la protagonista di Ciao Darwin su Telelombardia.

Oltre ad essere molto attiva su Instagram, la donna è anche presente su Youtube dove ha un canale omonimo a dire il vero con pochissimi iscritti, dove pubblica brevissimi filmati.

Se non volete attendere la prima serata di oggi per potervi gustare, a puntata inoltrata, il suo appassionante Viaggio nel tempo, potrete recuperarlo cliccando qui, dove Lara sarà coinvolta nel mondo della Letteratura, ricchissimo di personaggi famosi.

Potrebbe interessarti anche