Lana Del Rey si rompe un braccio e gli hater le fanno body shaming: ecco cosa è accaduto

28/12/2020 di Valentina Gambino

Lana Del Rey

Di recente Lana Del Rey è stata paparazzata in più occasioni con il braccio fasciato. La celebre cantante, quindi, per rasserenare gli estimatori è intervenuta in prima persona per spiegare cosa fosse accaduto, raccontando di essere caduta dai pattini. Peccato che gli hater si siano tristemente concentrati su altro facendole body shaming.

Lana Del Rey vittima di body shaming: ecco perché

Lana è stata avvistata a Los Angeles, in California, facendo discutere il popolo social per averla vista con qualche chilo in più rispetto al solito. Naturalmente lo squallido body shaming nei confronti della cantante ha indignato anche buona parte della rete.

I fan di Lana, nel frattempo, attendono pazientemente il suo settimo album in studio, intitolato Chemtrails Over the Country Club. Secondo il suo Instagram, il primo singolo e video estratto dal disco uscirà l’11 gennaio. L’album era inizialmente previsto per l’autunno 2020, ma è stato rimandato a causa del COVID-19.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI