logo

L’Amica Geniale, l’addio di Lila dalla serie: gaffe di Caterina Balivo su Gaia Girace

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-21

L’Amica Geniale continua a conquistare il vasto pubblico di Rai1 ma nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione per via di una gaffe messa a segno da Caterina Balivo e che non è affatto piaciuta ai fan della serie giunta al suo secondo capitolo (maggiori dettagli nel video in apertura). Nella puntata di ieri …

spinner

L’Amica Geniale continua a conquistare il vasto pubblico di Rai1 ma nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione per via di una gaffe messa a segno da Caterina Balivo e che non è affatto piaciuta ai fan della serie giunta al suo secondo capitolo (maggiori dettagli nel video in apertura). Nella puntata di ieri di Vieni da me, la padrona di casa ha annunciato l’addio dalla serie di Gaia Girace, la giovane attrice che interpreta Lila, ma al tempo stesso ha diffuso una fake news che non è piaciuta ai fan de L’Amica Geniale.

L’Amica Geniale, l’addio di Lila dalla serie e la fake news

L'Amica Geniale

Gaia Girace, Lila nella serie di Rai1, lascia il set della fiction per via di gravi incomprensioni con la collega Margherita Mazzucco (Lenù) e con la nuova regista Alice Rohrwacher (che si alterna con Saverio Costanzo)? Questa la notizia ribadita anche ieri da Caterina Balivo e che ha fatto arrabbiare molti utenti social.

La verità dietro l’addio di Gaia è ben diversa in quanto la giovane è costretta suo malgrado a lasciare la serie per esigenze di copione, nonostante il suo dispiacere. Dal prossimo anno, infatti, è necessario un cambio del cast che prevede Lila e Lenù ormai cresciute. Da qui la decisione di sostituire Gaia e Margherita diventata inevitabile.

Nello studio di Vieni da me si è creata non poca confusione in merito al presunto addio di Gaia Girace. Qualcuno ha persino dichiarato: “Spero che non lasci pure l’altra attrice”. A fare chiarezza sono stati la signora Rossella e Lorenzo Farina, opinionisti fissi del programma di Caterina Balivo.

Ricordiamo inoltre che le due giovani attrici saranno presenti nei primi due episodi della terza stagione della fiction per poi essere sostituite da altre due attrici di cui al momento non se ne conoscono i nomi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lila <<lenú io ti voglio bene,ma ti auguro di provare nella vita quello sto provando io stesso>>

Un post condiviso da l’amica geniale (@lamica_geniale_official_) in data:

Potrebbe interessarti anche