logo

Lamberto Sposini, la sua prima apparizione in pubblico dopo il malore dello scorso anno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-05-28

Era il 29 aprile dello scorso anno quando, in occasione di uno speciale de La Vita in diretta, trasmesso su RaiUno e dedicato interamente al matrimonio reale tra William e Kate, il conduttore e giornalista Lamberto Sposini fu colto da malore. Una grave emorragia cerebrale mise in pericolo la vita stessa del giornalista, tenendo col …

article-post

Era il 29 aprile dello scorso anno quando, in occasione di uno speciale de La Vita in diretta, trasmesso su RaiUno e dedicato interamente al matrimonio reale tra William e Kate, il conduttore e giornalista Lamberto Sposini fu colto da malore. Una grave emorragia cerebrale mise in pericolo la vita stessa del giornalista, tenendo col fiato sospeso parenti, colleghi, amici e ovviamente telespettatori per ben settanta giorni, durante i quali rimase presso il Policlinico Gemelli di Roma, prima del trasferimento in una clinica svizzera per il dovuto recupero.

Lo scorso sabato, tuttavia, in occasione di una serata di beneficienza a favore delle missioni di solidarietà senza frontiere dei Fatebenefratelli, condotta da Paola Saluzzi e con la partecipazione eccezionale di Fiorello, che si è tenuta presso il Teatro Argentina della Capitale, Sposini è apparso a sorpresa, facendo così scattare l’applauso e la commozione dei presenti.

Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, questa è stata per il giornalista, la sua prima apparizione pubblica dopo il brutto ed indimenticabile malore.

Potrebbe interessarti anche