logo

Lamberto Sposini insieme a Mara Venier su Instagram: il giornalista sta meglio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-15

Giungono ottime notizie in merito alle condizioni di salute del giornalista e conduttore Lamberto Sposini. A fornircele con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram è stata l’amica e collega Mara Venier, la quale ha di recente pubblicato un’immagine che li ritrae insieme, abbracciati affettuosamente. Lamberto Sposini sta meglio: è questa la bella notizia in …

article-post

Giungono ottime notizie in merito alle condizioni di salute del giornalista e conduttore Lamberto Sposini. A fornircele con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram è stata l’amica e collega Mara Venier, la quale ha di recente pubblicato un’immagine che li ritrae insieme, abbracciati affettuosamente. Lamberto Sposini sta meglio: è questa la bella notizia in merito al giornalista colpito da un’emorragia cerebrale nell’aprile del 2011 mentre era alla conduzione del programma pomeridiano La Vita in Diretta proprio in coppia con Mara Venier.

Lamberto Sposini e Mara Venier: la foto su Instagram

La conduttrice Mara Venier ha di recente inaugurato il suo profilo ufficiale su Instagram e tra le prime foto pubblicate è spuntata una piacevole immagine in cui appare in un tenero abbraccio a Lamberto Sposini. La foto – al momento la più cliccata con oltre 1200 ‘Mi piace’ – è stata pubblicata ieri con la didascalia che recita semplicemente “Il mio amore”, a testimonianza del fortissimo affetto che la lega al giornalista.

In base a quanto trapela dalla foto, Lamberto Sposini appare sereno, accennando ad un sorriso. Le sue condizioni, dunque, sarebbero in netto miglioramento dopo il brutto malore avuto nel 2011 mentre era alla conduzione de La Vita in Diretta. Dopo il malore Sposini era riapparso in pubblico solo una volta. Il giornalista sta proseguendo la sua riabilitazione che a quanto pare sta dando i frutti sperati. Lo testimonia la bella foto che lo immortala al fianco dell’amica Mara Venier.

Potrebbe interessarti anche