logo

Lamberto Sposini: “Forza Fabrizio!”, augurio social dopo il malore di Frizzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-25

Oltre sei anni fa Lamberto Sposini veniva colpito da una emorragia cerebrale poco prima dello speciale de La vita in diretta dedicato alle nozze reali tra il principe William e Kate Middleton. Anche all’epoca fu tanta l’apprensione di colleghi, amici e familiari, esattamente come avvenuto nelle ultime ore per il malore che ha invece colpito …

article-post

Oltre sei anni fa Lamberto Sposini veniva colpito da una emorragia cerebrale poco prima dello speciale de La vita in diretta dedicato alle nozze reali tra il principe William e Kate Middleton. Anche all’epoca fu tanta l’apprensione di colleghi, amici e familiari, esattamente come avvenuto nelle ultime ore per il malore che ha invece colpito Fabrizio Frizzi. Ora è lo stesso Sposini a sostenere l’amico e collega colpito da una lieve ischemia mentre registrava la nuova puntata de L’Eredità e che ha necessitato il ricovero all’ospedale Umberto I, dove lo ha raggiunto la moglie Carlotta Mantovan.

Lamberto Sposini e l’incoraggiamento a Fabrizio Frizzi

Lamberto Sposini con un messaggio social pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha voluto manifestare la sua personale vicinanza a Fabrizio Frizzi. Una frase semplice ma molto importante. Un “Forza Fabrizio!” ma che assume un significato particolare proprio per l’odissea vissuta dallo stesso Sposini dopo il suo terribile malore che ha segnato anche l’allontanamento dalla scene. A fare da contorno al suo augurio, la foto del padrone di casa de L’Eredità.

Era il 29 aprile 2011 quando Lamberto veniva colpito da malore rese necessario il ricovero al Policlinico di Roma dopo fu sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la riduzione dell’emorragia. Dopo una lunga riabilitazione, nel marzo di due anni fa è stato vittima di una rovinosa caduta che gli provocò la rottura dell’omero e l’interruzione del percorso riabilitativo. Il giornalista in quel frangente annuncia definitivamente di non tornare in televisione.

Il messaggio di ieri a Fabrizio Frizzi ha rappresentato un augurio carico di speranza e solidarietà. I commenti sono stati quasi tutti rivolti al conduttore dell’Eredità ma nessuno ha dimenticato Lamberto e la sua odissea.

Forza Fabrizio!!!

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Potrebbe interessarti anche