logo

L’Altro Festival di Sanremo 2020, conduce Nicola Savino: l’annuncio a Viva RaiPlay

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-06

Una delle novità della prossima edizione di Sanremo 2020 sarà rappresentata da L’Altro Festival, ovvero la parentesi fino ad oggi conosciuta come DopoFestival. Cambia nome e cambia anche collocazione, dal momento che sarà trasmessa unicamente su RaiPlay. A condurre L’Altro Festival sarà Nicola Savino. L’ufficialità è giunta ieri sera a Viva RaiPlay, la trasmissione di …

article-post

Una delle novità della prossima edizione di Sanremo 2020 sarà rappresentata da L’Altro Festival, ovvero la parentesi fino ad oggi conosciuta come DopoFestival. Cambia nome e cambia anche collocazione, dal momento che sarà trasmessa unicamente su RaiPlay. A condurre L’Altro Festival sarà Nicola Savino. L’ufficialità è giunta ieri sera a Viva RaiPlay, la trasmissione di RaiPlay di Fiorello e che ha visto anche la presenza del padrone di casa della kermesse canora, Amadeus.

L’Altro Festival, conduzione a Nicola Savino: l’annuncio a Viva RaiPlay

Proprio Fiorello e Amadeus: sono stati loro d annunciarlo ufficialmente in anteprima. “Sarà una cosa piratesca, libera, dove non tutti potranno entrare”, ha confidato Amadeus nel presentare il conduttore de Le Iene, rivelando poi qualcosa in più sul nuovissimo DopoFestival di Sanremo 2020.

E’ stato Amadeus – ha rivelato – a chiamare Nicola Savino proponendogli la conduzione del rinnovato DopoFestival su RaiPlay:

Non gli ho fatto neanche finire la frase e ho detto sì.

Così ha commentato Savino che si appresta a comporre quello che è stato definito “il Festival della Radio” dal momento che tutti e tre arrivano proprio da quel mondo. Ma è anche “il Festival dell’amicizia”, ha aggiunto Amadeus.

Potrebbe interessarti anche