logo

Lady Gaga, sparano al dog sitter e rubano i suoi cani: ricompensa da urlo, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

I cani di Lady Gaga sono stati rubati dai ladri proprio ieri sera. Ma non è finita qui. Stando alle prime ricostruzioni di TMZ, i malviventi avrebbero sparato al dog sitter per poi rubare due dei tre bulldog francesi della pop star. Lady Gaga, sparano al dog sitter e rubano i suoi cani Il dog …

article-post

I cani di Lady Gaga sono stati rubati dai ladri proprio ieri sera. Ma non è finita qui. Stando alle prime ricostruzioni di TMZ, i malviventi avrebbero sparato al dog sitter per poi rubare due dei tre bulldog francesi della pop star.

Lady Gaga, sparano al dog sitter e rubano i suoi cani

Il dog sitter aveva tre dei Bulldog di Lady Gaga e si trovava ad Hollywood poco prima delle 22. Ad un certo punto un uomo armato – e forse di più – si è imbattuto in lui colpendolo con un’arma da fuoco e portando via due dei tre amici a quattro zampe presenti.

Il terzo cagnolino è riuscito a scappare e, fortunatamente, è stato successivamente recuperato e portato dal veterinario. Sarebbe in buone condizioni. Gaga, attualmente a Roma per girare il nuovo film “Gucci”, sarebbe estremamente turbata e avrebbe offerto una ricompensa di mezzo milione di dollari a chiunque abbia i suoi 2 cani.

Il dog sitter è stato portato in ospedale e dovrebbe riprendersi completamente. Le forze dell’ordine non sanno se l’obiettivo fossero specificamente i cani di Lady Gaga. I Bulldog francesi sono molto richiesti e costosi, quindi le fonti di TMZ riferiscono che è possibile che il ladro in questione non sapesse che fossero di proprietà della pop star.

L’uomo armato è ancora a piede libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Potrebbe interessarti anche