logo

Lady Gaga e Bradley Cooper: “Abbiamo creato una storia d’amore e ci siamo riusciti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-08

Dopo aver visto Lady Gaga e Bradley Cooper innamorati nel film A star is born e così terribilmente vicini e in sintonia nella performance di Shallow durante la cerimonia degli Oscar 2019 devono ricredersi: tra di loro non c’è alcun sentimento effettivo, dal momento che si è trattato soltanto di una recita. Lady Gaga e …

article-post

Dopo aver visto Lady Gaga e Bradley Cooper innamorati nel film A star is born e così terribilmente vicini e in sintonia nella performance di Shallow durante la cerimonia degli Oscar 2019 devono ricredersi: tra di loro non c’è alcun sentimento effettivo, dal momento che si è trattato soltanto di una recita.

Lady Gaga e Bradley Cooper: la verità sulla storia d’amore

Intervistata da Oprah Winfrey per Elle America Lady Gaga ha spiegato che quanto accaduto su quel palco è stato studiato nei minimi dettagli per dare al pubblico una rappresentazione realistica di quanto già visto sul grande schermo. E la stampa sarebbe strepitosamente caduta in questo tranello fantasticando a proposito di una love story tra l’attore e la celebre cantante.

Ecco le parole di Lady Gaga, smentendo la storia d’amore:

Dovevamo ricreare una storia d’amore ed è normale che il nostro obiettivo fosse riprodurre una relazione il più possibile reale. Ed è normale pure che agli Oscar sia passato tutto quell’amore: volevamo che il pubblico sentisse quei sentimenti.

Sognavamo di bucare l’obiettivo e ci siamo riusciti. Avevamo studiato tutto il piano nei minimi particolari […] Abbiamo creato una love story. Per me, come performer e come attrice, volevamo far credere alle persone che eravamo innamorate. E volevamo che le persone percepissero quell’amore agli Oscar. Abbiamo lavorato duro su questo, abbiamo lavorato per giorni. Abbiamo programmato tutto. È stata orchestrata come una performance.

Irina Shayk e Bradley Cooper: fine della storia

Di vero invece c’è il fatto che contemporaneamente a quei fatti Bradley Cooper e Irina Shayk hanno chiuso la loro storia d’amore, alimentando il sospetto che la relazione fosse naufragata proprio a causa di Lady Gaga, con la quale si diceva lui avesse perfino iniziato una convivenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A year ago, A Star was Born, and here we are 6 times pink platinum

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Potrebbe interessarti anche